In settimana passo a prenderla… faccio la prova anche con le bananeComplimenti,bella e montata con componentistica di pregio,anche il colore mi piace un sacco,quando arriva?
In settimana passo a prenderla… faccio la prova anche con le bananeComplimenti,bella e montata con componentistica di pregio,anche il colore mi piace un sacco,quando arriva?
Quello che vedi sul sito,,, meno qualche cassa di bananeE quanto gli hai dato per tutta sta roba? Se sì può dire...
Hai ragione anche te!!Tra un impegno e l’altro …mese di m….non l’ho ancora ritirata, entro fine mese … certo sara’ un piacere aggiornare appena riesco a fare qualche giroma un commento su come ti trovi non lo metti? A no sei ancora in giro x i montifacci sapere quando torni penso che siamo in molti ad essere interessati
Sperém… la stai valutando?caspita mi spiace speriamo almeno che quando la ritiri il tempo sia dalla tua
Ebbravo ..Settimana scorsa piazzato ordine a Federico per un telaio da assemblare con pezzi che già ho![]()
Finitura forse verde ramarro (ho un team di grafici che mi segue per la paletteEbbravo ..fatto benissimo !! Finitura telaio? Passi da canyon immagino
(ancora alto mare?)
Per tutti e’ verde ramarro…. Per pochi acid green.Finitura forse verde ramarro (ho un team di grafici che mi segue per la palette). Si vengo da Canyon...
Poi ho già una MDE Damper da ormai 8 anni mi trovo benissimo.
Qualcuno è riuscito a chiedere ed avere delucidazioni?una domanda... MDE la propone con il Formula Mod, nel libretto dell'ammo viene riportato che non è possibile installarlo in bici in cui l'aggancio dell'asta e della testa sono ruotati di 90 gradi (lo volevo mettere sulla mia turbo levo ma questo mi ha fermato).
Com'è possibile la cosa?
Per altri verde fastidio !Per tutti e’ verde ramarro…. Per pochi acid green.Bella scelta! Si mde garanzia e servizio al top