correttoFai pace con tè stesso![]()
![]()
l hai messa o no stá 32?
.Brakky
correttoFai pace con tè stesso![]()
![]()
l hai messa o no stá 32?
.Brakky
Ho scritto una stupidaggineSfatiamo sta roba dei rapporti...nessuno credo (io in testa)la cambia(corona)xche nn riesci a salire,col turbo ormai vai su da tutte le parti,ma consumi di piu,ioho messo la 30 col 52,son contento?si vorrei esser ricco come @skaas(i bâll)x metterci quelle che ha lui,la mia viene da aliespress in allu....la velocitâ che citi ê sbagliata...di tanto,garantisco che col mio rapporto vai dai 4/5 ai 7...a 8 chiede gia il dente in piu,poi come giá detto quella c ê ma puoi usare quelle piu lunghe,se nn c ê.nn c ê invece,io col mio carro armato se nn avessi rapporti corti e santa mastermind me li sogno i 2200 d+ che arrivo a fare.Brakky
Ma te sei in un paradiso...(Fiscale ma nn guardare a tutto)28... 30... 32... (io ho la 36, per dire), tutto dipende dai posti dove uno gira e come gli piace pedalare.
Ecco. La differenza sta tutta qua.Il problema non è tanto il 30/50, che ci può anche stare….
Il problema è sui pignoni piccoli….in pianura, nei trasferimenti o nei rilanci col 10/12/14 frulli….
Io col 34/50 sinceramente salgo dovunque ….
col 34/50 e un motore, sinceramente fatico ad immaginare dove non si riesca a salire…..Ecco. La differenza sta tutta qua.
Il tuo ovunque è diverso da quello di @bracchetto scout
non sei lontano da @bracchetto scoutcol 34/50 e un motore, sinceramente fatico ad immaginare dove non si riesca a salire…..
Dico anch'io la mia (tanto non conto un cazzio)...Il problema non è tanto il 30/50, che ci può anche stare….
Il problema è sui pignoni piccoli….in pianura, nei trasferimenti o nei rilanci col 10/12/14 frulli….
Io col 34/50 sinceramente salgo dovunque e uso bene tutta la cassetta….il 32 lo capisco ancora….ma il 30 su una bici con un motore onestamente mi sembra un po’ insensato….
L’ultima muscolare che ho avuto aveva 32/46 poi avevo cambiato la gabbia per poter montare cassetta 50….