MDE Push3r, comincia l’avventura !!!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.304
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ha ragione il vècio saggio :joy: @turra paolo..quando parliamo di tè,ha coniato il termine giusto...il piccolo diavolo di varese,brutto nano di fig@.:D:D:D:D:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.
Troppo un grande il socio qui.Brakky.
OT
Ma sono solo io che mi dico "ma perchè cazzo non fanno più film di questo livello??" Porca zozza l'avrò visto 100 volte e altrettante lo rivedrei...
Sono proprio un vecchio nostalgico...

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.784
5.004
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Tutto molto bello maaa... COME VA??
Tutto bene grazie :p

ps. Ci giro poco, ma quel poco me lo godo. Sospensioni a molla front/rear faccio fatica a pensare all’aria ora. Davvero. Inoltre sono entrato nel mood che il limite sono io, proposito 2026, affinare la tecnica di guida, il mezzo ce l’ho …. e qualche giorno extrawork in piu’ me lo prendo, fa#%^*o. Si vive una volta!

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
169
136
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Complice offerta su Hayes ho preso il Manitou Mara Pro e lo sto provando sulla Push3r al posto del Formula Mod.
Prima uscita di settaggi e smanettamenti vari con pressione e LSC-HSC...mi sa che va meglio del Formula, sempre secondo la mia guida e capacità...aggiornamenti futuri a breve...

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Complice offerta su Hayes ho preso il Manitou Mara Pro e lo sto provando sulla Push3r al posto del Formula Mod.
Prima uscita di settaggi e smanettamenti vari con pressione e LSC-HSC...mi sa che va meglio del Formula, sempre secondo la mia guida e capacità...aggiornamenti futuri a breve...
Ho visto anche io l'offerta ma era quello vecchio e non mi sono fidato perché avevo letto di qualche rogna.

Classifica giornaliera dislivello