yura
Ebiker grandiosus
OTHa ragione il vècio saggio@turra paolo..quando parliamo di tè,ha coniato il termine giusto...il piccolo diavolo di varese,brutto nano di fig@.
.
Troppo un grande il socio qui.Brakky.
Ma sono solo io che mi dico "ma perchè cazzo non fanno più film di questo livello??" Porca zozza l'avrò visto 100 volte e altrettante lo rivedrei...
Sono proprio un vecchio nostalgico...

