e-radio
Ebiker grandissimus
Uau, grazie mille!!!Se può esserti utile,
le valvole sonoDeemaxDeemount reperibili su Aliexpress
mentre per i ricambi, i kit Peaty's da Bike-Discount
Vedi l'allegato 58619
Uau, grazie mille!!!Se può esserti utile,
le valvole sonoDeemaxDeemount reperibili su Aliexpress
mentre per i ricambi, i kit Peaty's da Bike-Discount
Vedi l'allegato 58619
A me è capitato di prendere un grosso chiodo che oltre al foro sul copertone (aggiustato correttamente con un vermicello) ha rovinato anche il nastro sul cerchio compromettendo la tenuta del sistema, senza camera non sarei tornato a casa se non a piedi ed ero lontano dall'auto90% per me non è abbastanza, la camera di scorta ti da qualche chance in più. Devo spezzare il cerchio per non poter rientrare pedalando.
Hai un link od un nome di queste? mi sembrano fatte veramente bene.Per le valvole l'importante è che sul fondo abbia il piattello metallico e non il solo cono in gomma.
Queste ottime Vedi l'allegato 58621
Da quelle ottime il sigillante della Peaty's con i suoi minchia di glitter non passava!Per le valvole l'importante è che sul fondo abbia il piattello metallico e non il solo cono in gomma.
Queste pessime
Vedi l'allegato 58622
Ciao Pietro, quali sono quelle ottime e dove posso comprarle online??Per le valvole l'importante è che sul fondo abbia il piattello metallico e non il solo cono in gomma.
Queste pessime
Vedi l'allegato 58622
quelle che ti ho messo io hanno anche il foro sotto, non solo ai lati.Da quelle ottime il sigillante della Peaty's con i suoi minchia di glitter non passava!
dipende dal lattice. tu che lattice usi?Scusate ma nessuno invece ha problemi di "palle di lattice" che si formano dentro il copertone con le mousse, salsicciotti, inserti..
Uso il Wag ed inserto Nukeproof ARD.dipende dal lattice. tu che lattice usi?
che esiste schiumoso, non schiumoso, con microgranuli....Uso il Wag ed inserto Nukeproof ARD.
Dopo circa 1/2 mesi si formano palle di lattice, quindi smonto la gomma, rimuovo la palla e richiudo
Con l'ARD monti anche le sue valvole dedicate?Uso il Wag ed inserto Nukeproof ARD.
Dopo circa 1/2 mesi si formano palle di lattice, quindi smonto la gomma, rimuovo la palla e richiudo
Scusate ma nessuno invece ha problemi di "palle di lattice" che si formano dentro il copertone con le mousse, salsicciotti, inserti..
Uso (anche) il Barbieri.Apro questa discussione in modo da raccogliere pareri ed esperienze sui vari tipi di lattice.
Qualcuno usa il BARBIERI?
Si, sono comprese all'interno e vanno benissimo.Con l'ARD monti anche le sue valvole dedicate?
Purtroppo non lo so, ho acquistato il meno costoso, quelli usati fin'ora mi sembravano tutti uguali.. Modifico questoche esiste schiumoso, non schiumoso, con microgranuli....
Farò sicuramente una prova, grazieSi, capita a causa delle frizioni che si creano tra gomma e inserto che fanno raggrumare alcuni tipi di lattice.
Prova il nuovo di Vittoria, che è stato sviluppato appositamente per lavorare con il loro inserto Airliner, ed è senza ammoniaca.