Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Poi viene la valvola, anche in questo caso bisognerebbe avere l'accortezza di sceglierne una compatibile con il canale del cerchio per avere la massima tenuta.
Sante parole, belle le valvole della MUC-OFF anodizzate peccato che se anche ti forniscano più gommini per adattarla al cerchio alla fine perdono comunque aria. Un mese di riding perso due anni fa per risolvere il problema delle perdite, alla fine ho risolto cambiando valvole.
Caro Brakky dissento, ci sono inserti che se montati a regola d'arte, abbinati a gomme robuste ti fanno scendere anche con 0 bar... fidati ho le prove![]()
Confermo fatto io personalmente 8 km di discesa, le remore sono state più le mie perchè non mi era mai successo. A fine giro gomma da buttare a causa del taglio laterale, inserto non troppo in buona forma ma rimontato senza grandi problematiche.
P.S. consiglio di controllare la camera d'aria di scorta almeno una volta all'anno soprattutto se risposta nello zaino/marsupio, perchè all'occorrenza è risultata forata.......