Mi domando se sia possibile montare una ruota da 29 al posteriore, considerando i foderi da 450mm parrebbe che il passaggio per la 29 , anche se risicatissimo, ci sia ? a livello geometrico non dovrebbe essere uno stravolgimento visto che può montare forcelle sia da 180 che 170 . Penserei poi anche ad una corona da 32 considerando il fatto che l'EP8 lavora bene ad alte cadenze . Essendo io patito per le forcelle doppia piastra ( sono sempre in attesa di notizie sulla
Formula "light" ? ) mi spiace notare che questa Gram difficilmente ne potrà montare una , considerata la larghezza del telaio in zona sterzo mi sa che ne limiterebbe molto l'angolo di sterzata .
Probabilmente è un fattore che interessa a pochissimi, ma l'apportare modifiche a livello componentistico per costruirsi un mezzo seguendo i propri "sfizi" su di una emtb stà diventando un'impresa sempre più ardua , certo la maggior parte degli utenti è più interessata a setup elettronici di motore e batterie ma ormai anche lì con i sistemi propietari sempre più chiusi è diventato problematico .
Guardando le linee così spigolose mi è venuta in mente la Bianchi e-Suv , qualcheduno per caso l'ha comprata o vista in circolazione ?