e chi lo dice? e poi , per la assistenza come funziona?Batteria da 700 in arrivo a prezzo scontato e installabile su tutti i modelli e taglie
e chi lo dice? e poi , per la assistenza come funziona?Batteria da 700 in arrivo a prezzo scontato e installabile su tutti i modelli e taglie
Mica pochi [emoji23] [emoji23]Hai gia' 127 gorilla sulla spalla...
Più mezzo kilo quando la batteria sarà da 700...21.9 kg ottimo lavoro come sempre da YT
Come ha sempre funzionato, spedisci la bici. A meno che, per problemi al motore, faranno fede i Shimano pointe chi lo dice? e poi , per la assistenza come funziona?
si si leggevo della batteria da 700 nell'articolo...una cosa che mi fa strano è la scelta della misura delle gomme, hanno optato x 29 x 2.4 davanti e 27.5 x 2.8 dietroPiù mezzo kilo quando la batteria sarà da 700...
È la moda del momento [emoji51]si si leggevo della batteria da 700 nell'articolo...una cosa che mi fa strano è la scelta della misura delle gomme, hanno optato x 29 x 2.4 davanti e 27.5 x 2.8 dietro
il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)Come ha sempre funzionato, spedisci la bici. A meno che, per problemi al motore, faranno fede i Shimano point
.....
Infatti, giusta osservazione. E dubito che non vogliano indietro la difettosa [emoji848]il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)
(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa
Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]È la moda del momento [emoji51]
Marco, sai benissimo che ho tenuto quella configurazione per più di un anno, poi ho scoperto di meglio [emoji16]. Non nascondo che mi trovavo benissimo, anche se per come guido io (male) preferisco all 29 [emoji6]Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]
so per certo, da un amico che è bosch point, che a loro hanno spedito una nuova batteria senza chiedere quella vecchiaInfatti, giusta osservazione. E dubito che non vogliano indietro la difettosa [emoji848]
Io leggo 22,4 senza pedali21.9 kg ottimo lavoro come sempre da YT
La batteria non è shimanoil problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)
(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa
Io leggo 22,4 senza pedali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?