Fabridoc
Ebiker grandissimus
Anche perche',imho,ci si dimentica a volte di considerare statura,morfologia,livello tecnico del biker! !"Ogni scarrafone e' bello a mmamma sua"
Inutile dare un mezzo da gara ad un turista e viceversa
Anche perche',imho,ci si dimentica a volte di considerare statura,morfologia,livello tecnico del biker! !"Ogni scarrafone e' bello a mmamma sua"
O batterie posizionate strategicamente in orizzontale sopra il motore...Accontentare tutti è impossibile...ci vorrebbero i telai con le misure variabili...fantascienza
![]()
Domanda sulla tabellina di misure Cube. Dal disegnino delle due bici, nel confronto tra quella con la batteria integrata e quella non integrata, mi pare di vedere che con la nuova posizione del motore si riduce tanto la luce sotto il motore e quindi in teoria il rischio di toccare sotto ogni due per tre... che è una delle cose che mi da piu fastidio sui percorsi "scassati". Va be che si tocca più spesso con le pedivelle, e quelle mi pare di capire rimangono alla stessa altezza. Sbaglio?
Di geometrie non ne capisco granchè, a livello numerico complessivamente vedo che l'interasse della nuova Cube è quasi 4 centimetri più lungo di quello della Levo (122,2 Vs 118,5 sulla M) che non so regolarmi se sono tanti o meno nonostante la Levo permetta di montare le 29 .... probabile che siano tutte seghe mentali e che poi una volta sotto il sedere, carro o non carro, risulta una mtb agilissima.
Forse anche perché col motore si possono fare tratti prima impensabili con le muscolari e se sei un Po più lungo guadagni in stabilità specie se non hai il blocco del posteriore. Può essere? Questa almeno è la mia esperienza, specie nelle terre d'Abruzzo dove i salitoni sono spesso un letto di sassi e perdere aderenza a bassa velocità è un attimo. Peraltro con il motore puoi andar su più veloce e permetterti di rallentare un attimo sui punti più smossi. Io su una salita al 20% con la muscolare sto di 24/42 a FORSE 5kmh, se perdo anche mezza pedalata devo scendere.mi sembra di notare ultimamente che la tendenza sia però verso bici più lunghe perché i riders richiedono bici stabili in discesa. Proprio per questo, vedo che alcuni preferiscono avere bici di una taglia superiore
Forse anche perché col motore si possono fare tratti prima impensabili con le muscolari e se sei un Po più lungo guadagni in stabilità specie se non hai il blocco del posteriore. Può essere? Questa almeno è la mia esperienza, specie nelle terre d'Abruzzo dove i salitoni sono spesso un letto di sassi e perdere aderenza a bassa velocità è un attimo. Peraltro con il motore puoi andar su più veloce e permetterti di rallentare un attimo sui punti più smossi. Io su una salita al 20% con la muscolare sto di 24/42 a FORSE 5kmh, se perdo anche mezza pedalata devo scendere.
Come la moterra ma molto più bella....Urca, la Shuttle sembra niente male... batteria normale, posizionata come la Moterra, uguale-uguale
Vedi l'allegato 5167
Vedi l'allegato 5168
Vedi l'allegato 5169
Come la moterra ma molto più bella....
Bella tranne il colore ma è un dettaglio... ma in Italia ci sono rivenditori? Mai viste in zona..
se vabbè ma non ha il portaborraccia a differenza della moterraCome la moterra ma molto più bella....
Bella tranne il colore ma è un dettaglio... ma in Italia ci sono rivenditori? Mai viste in zona..
La Yeti avvistato prototipo in giro in america..Certo che montarla col Recon anteriore e posteriore su una bici del genere......!!!!! Comunque ottimo l'ingresso di Pivot, vuol dire che le case Americane, al di là delle Big, si stanno muovendo in ottica Emtb, chissà che un giorno non si possa vedere anche una Yeti elettrica!!!
anche Santa CruzCerto che montarla col Recon anteriore e posteriore su una bici del genere......!!!!! Comunque ottimo l'ingresso di Pivot, vuol dire che le case Americane, al di là delle Big, si stanno muovendo in ottica Emtb, chissà che un giorno non si possa vedere anche una Yeti elettrica!!!
Santa Cruz spero nell'elettrica... o ti riferivi alla Yeti?VERAMENTE????!!!!!!![]()
Certo che montarla col Recon anteriore e posteriore su una bici del genere......!!!!! Comunque ottimo l'ingresso di Pivot, vuol dire che le case Americane, al di là delle Big, si stanno muovendo in ottica Emtb, chissà che un giorno non si possa vedere anche una Yeti elettrica!!!