GIUIO10
Ebiker celestialis
Occhio che stai confrontando una 27.5" con due 27.5 Plus/29"....ChainStay/Lunghezza Carro davvero corto 444mm (!!); come rferimento una Levo ha 459mm e una MIG 450mm...
Occhio che stai confrontando una 27.5" con due 27.5 Plus/29"....ChainStay/Lunghezza Carro davvero corto 444mm (!!); come rferimento una Levo ha 459mm e una MIG 450mm...
La batteria che capacità ha?? Non ho trovato l'informazione sul loro sito. Non è la solita Shimano da 504Wh?
Per quel che riguarda il mono a molla, la versione origin, quella da 3990€, ha un Rock Shox Super Deluxe, non a molla (e comunque un signor mono).
Anche nel mio caso aspetto con trepidazione la presentazione la Specy Enduro, ma questa Commencal non mi dispiace affatto!!
Cosa ne pensate di questa versione della Levo?
Turbo Levo FSR 6Fattie/29 Uomo - 2018
4090€
manca solo il telescopico, poi con un po' di sconto mi sembra buona.
A me piace... bella grintosa. Spero di poterla provare a Finale Ligure
Riviera outdoor a Finalborgo... nel medesimo locale c'è anche un ristorante che si chiama "La cucina di Peo"Scusa, chi tiene la Commencal a Finale?
Giusto due foto più o meno inedite delle nuove Cube Stereo Hybrid che verranno ufficialmente presentate tra qualche giorno ad Eurobike.
Sicuramente una delle proposte esteticamente più riuscite a livello di integrazione della nuova batteria PowerTube Bosch
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Geometrie
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a me piace molto.Giusto due foto più o meno inedite delle nuove Cube Stereo Hybrid che verranno ufficialmente presentate tra qualche giorno ad Eurobike.
Sicuramente una delle proposte esteticamente più riuscite a livello di integrazione della nuova batteria PowerTube Bosch
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Geometrie
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Ti dirò,per me sentire i 2 cm in meno del carro o i 4 in meno di lunghezza, quando in un ripidone cerco di non andare dritto,non ci riesco granchéDomanda sulla tabellina di misure Cube. Dal disegnino delle due bici, nel confronto tra quella con la batteria integrata e quella non integrata, mi pare di vedere che con la nuova posizione del motore si riduce tanto la luce sotto il motore e quindi in teoria il rischio di toccare sotto ogni due per tre... che è una delle cose che mi da piu fastidio sui percorsi "scassati". Va be che si tocca più spesso con le pedivelle, e quelle mi pare di capire rimangono alla stessa altezza. Sbaglio?
Di geometrie non ne capisco granchè, a livello numerico complessivamente vedo che l'interasse della nuova Cube è quasi 4 centimetri più lungo di quello della Levo (122,2 Vs 118,5 sulla M) che non so regolarmi se sono tanti o meno nonostante la Levo permetta di montare le 29 .... probabile che siano tutte seghe mentali e che poi una volta sotto il sedere, carro o non carro, risulta una mtb agilissima.
A te piace vero?...bella ...la miglior cube..forse qualche misura telaio non al max
Domanda sulla tabellina di misure Cube. Dal disegnino delle due bici, nel confronto tra quella con la batteria integrata e quella non integrata, mi pare di vedere che con la nuova posizione del motore si riduce tanto la luce sotto il motore e quindi in teoria il rischio di toccare sotto ogni due per tre... che è una delle cose che mi da piu fastidio sui percorsi "scassati". Va be che si tocca più spesso con le pedivelle, e quelle mi pare di capire rimangono alla stessa altezza. Sbaglio?
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quale misura non ti convince ?
Le nuove monteranno tutte pedivelle da 165, quindi 1 cm lo guadagnano lì
non fa una piega... la 140TM è un po' più corta, certo sempre più di molte altre marche. La mia attuale 140 che temevo essere un Tir nello stretto si è rivelata invece molto maneggevole e capace di fare salite da anti-gravità, quindi magari il carro lungo non è poi questo grosso problema...
Vedi l'allegato 5126
non fa una piega... la 140TM è un po' più corta, certo sempre più di molte altre marche. La mia attuale 140 che temevo essere un Tir nello stretto si è rivelata invece molto maneggevole e capace di fare salite da anti-gravità, quindi magari il carro lungo non è poi questo grosso problema...
Vedi l'allegato 5126
"Ogni scarrafone e' bello a mmamma sua"No, infatti per il mio modo di andare in mtb, preferisco carri lunghi che mi consentano di fare salite molto ripide e tecniche, poi se devo sacrificare un po' di maneggevolezza pazienza, non devo fare le corse col cronometro!!