Proponiti. Con curriculum e rendering..ogni lasciata e' persa, la passione ce l' hai..Purtroppo non é così facile oggi...
Sei veramente molto bravo: complimenti!oh, raga mi avete sgamato. Ho usato un motore Polini!!!!!! e il tubo sella ovviamente non va bene
veramente molto bella. fosse vera ci avrei già fatto un pensiero..Appena vista su FB... qualcuno ha info?
![]()
secondo me invece potrebbero farla e invece di "cobra" .. chiamarla "steuzz"..Con tutta la pubblicità che le sto facendo potrebbero regalarmi una bronson
Peccato che il simbolo Honda sia quello automobili e non quello moto se no... ciao! Chiudiamo il forum perché non c’è più niente da dire"Fake to fake...heart to heart"...
![]()
Che passo! E chainstay da 480mm, se questa misura è la minima, allungabile pare di un altro paio di centimetri...Ci vuole la patente C per guidarla!![]()
Sono di picco, ci sono salite in cui mi fermo anche con il bosch in turbo per cui una potenza maggiore alcune volte serve. Ovvio che puoi salire a velocità più elevatemi sfugge l'utilità di 1600W