micio72
Ebiker velocibus
L'ho impacchettata oggi domani va in pugliaMa quante bici hai?![]()
L'ho impacchettata oggi domani va in pugliaMa quante bici hai?![]()
Appena vista su FB... qualcuno ha info?
![]()
Bel rendering: sospensione ABP, tubo sella con sede snodo biella, nel quale non ci stà il telescopico... aspettiamo l'1-1-2018...Appena vista su FB... qualcuno ha info?...
Purtroppo l'ho notato... il telescopico è essenziale su bici di questo tipo....Bel rendering: sospensione ABP, tubo sella con sede snodo biella, nel quale non ci stà il telescopico... aspettiamo l'1-1-2018...![]()
L' hai fatto te il rendering di' la verita'...Orrenda
Vedo un certo family feeling con quelli della Yeti...Chi? io?
E' tua... Ti stai tradendo...no no, io di lavoro batto il ferro.......![]()
E soprattutto Bosch con corona grande o rinvio stile haibike... altrimenti non si giustifica la linea catena...E' tua... Ti stai tradendo...
Bel lavoro, peccato quella storia del telescopico..ed anche il Bosch piu' piccolo del normale
..![]()
Bastilani! ecco la tua vera identità...no no, io di lavoro batto il ferro.......![]()
Secondo me qualcuno nel mondo bici ti dovrebbe offrire un lavoro...esteticamente le fai belle molto..oh, raga mi avete sgamato. Ho usato un motore Polini!!!!!! e il tubo sella ovviamente non va bene
Concordo, solo che deve studiare un pò più di trigonometria, il giro fa 360°, non 500...Secondo me qualcuno nel mondo bici ti dovrebbe offrire un lavoro...esteticamente le fai belle molto..![]()
Hem...me la spieghi che non l'ho capita?Concordo, solo che deve studiare un pò più di trigonometria, il giro fa 360°, non 500...
Beh, guardando l'angolo del piantone sella, diciamo che è un pò abbondante...Hem...me la spieghi che non l'ho capita?![]()
Infatti te assieme ad un ingegnere di bici di marchio famoso faresti faville!ragazzi qua ci si sofferma sui tecnicismi. Io sono designer, creo idee. Il lavoro sporco di renderle realizzabili è quello dell ingeniere, per fortuna ahahahahahahah