Ale 81
Ebiker celestialis
Dipende poi quanto sconto si riesce a spuntare..Si certo, ma per un attimo mi sono immaginato di trovarmi alla cassa..... e 7 KAPPONI per me sono tanti .... tanti![]()
Dipende poi quanto sconto si riesce a spuntare..Si certo, ma per un attimo mi sono immaginato di trovarmi alla cassa..... e 7 KAPPONI per me sono tanti .... tanti![]()
Non so a che modello in particolare ti riferisci, fanno la giant in carbon?Meglio in cosa? Estetica simile componenti simili, motore al momento forse meglio giant
Non cambierei la BMC per 2 Giant [emoji16]. Geometria ottima (Trailfox docet). Qualità costruttiva Svizzera. BMC non è solo meglio, per me è MOLTO MEGLIO, si vede che non la conosci. [emoji6] Infatti anche il prezzo non è a caso... (purtroppo... [emoji58]).Meglio in cosa? Estetica simile componenti simili, motore al momento forse meglio giant
Esatto..Non cambierei la BMC per 2 Giant [emoji16]. Geometria ottima (Trailfox docet). Qualità costruttiva Svizzera. BMC non è solo meglio, per me è MOLTO MEGLIO, si vede che non la conosci. [emoji6] Infatti anche il prezzo non è a caso... (purtroppo... [emoji58]).
Molto valido, ho avuto la BMC Trailfox e posso dire che è la miglior sospensione che ho usato. (praticamente è un DW Link). In pedalata è assolutamente neutra e lavora molto bene.Esatto..
Come ti sembra lo schema di sospensione posteriore?
Grazie della spiegazione..Molto valido, ho avuto la BMC Trailfox e posso dire che è la miglior sospensione che ho usato. (praticamente è un DW Link). In pedalata è assolutamente neutra e lavora molto bene.
Anche il Maestro di Giant non è male ma il fulcro basso proprio sulla massima circonferenza ruota non permette di avere un carro corto come BMC.
Certo su una bici elettrica sono parametri meno importanti che una bici normale, ma se tanto mi da tanto... [emoji6]
No no, niente monocross. C'è un doppio fulcro in basso con relativa bielletta, più due in alto quindi è una sospensione a quattro punti di infulcro. Come detto è praticamente uguale al DW link che è considerato uno dei migliori schemi di sospensione.Grazie della spiegazione..
Ma è cmq un monocross?
Infatti ero incerto..No no, niente monocross. C'è un doppio fulcro in basso con relativa bielletta, più due in alto quindi è una sospensione a quattro punti di infulcro. Come detto è praticamente uguale al DW link che è considerato uno dei migliori schemi di sospensione.
![]()
Secondo me è una ebike fatta molto bene..
E il prezzo secondo me non è male, 7k non sono pochi in senso assoluto ma con telaio carbon di ottima fattura e buona componentistica il prezzo ci sta..
La batteria è un po grossina, però la colorazione la rende cmq filante..Concordo, ottima integrazione della batteria e del motore. Lavorazione del carbonio di BMC è da riferimento. Geometria derivata dalla Trailfox, sicuramente un'ottima bike. Shimano dovrebbe arrivare un nuovo firmware che permette di regolare tutte le assistenze quindi al momento è tra le più interessanti E-bike sul mercato.
Certo 7k non sono pochi e di più sulle versioni di gamma superiore, ma in confronto ai prezzi della nuova Levo Carbon ad esempio, anche secondo me ci stanno. Poi ci sono sempre gli sconti... [emoji6]
La batteria è un po grossina, però la colorazione la rende cmq filante..
La dotazione è per me perfetta, cambio xt, sospensioni fox performance, ruote di swiss molto buone..
Mah...Abbiamo capito... tra un po’ ce l’avrai in garage [emoji3][emoji3]
....il che,visti i prezzucci,stona parecchio.ma su questo punto è in buona compagniaBelle linee questa BMC ed è montata divinamente ...peccato solo per il "sotto telaio" (mancanza di paramotore e un utilizzo smodato di plastica sull'obiquo)
Non so a che modello in particolare ti riferisci, fanno la giant in carbon?
serve serve...io personalmente non ho capito cosa serve il telaio in "carbon" su una ebike plus da 22 e passa kili..