Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.671
2.177
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Non ho resistito, mi piacciono troppo...
DSC-0292.jpg

Se non lo sapevate... sapevatelo!

DSC-0291-2.jpg

• Like
Reactions: maramouse

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.298
1.053
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
purtroppo i listini negli ultimi anni hanno preso una bella impennata, sino a qualche anno fa prendevo le maxxis dd o dh tra i 40 ed i 50 euro su e-commerce, ora purtroppo le cifre sono cambiate, le nuove Albert gravity, che considero la mia attuale prima scelta, di listino costano 79 euro ed a 64 sono un buon prezzo, poi de gustibus, ho preso delle Vittoria mazza per la YT capra che ormai uso solo in bikepark a 40-50 euro, oneste, ma queste radiali sono un'altra cosa...

• Like
Reactions: MISTER HYDE

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
592
364
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
purtroppo i listini negli ultimi anni hanno preso una bella impennata, sino a qualche anno fa prendevo le maxxis dd o dh tra i 40 ed i 50 euro su e-commerce, ora purtroppo le cifre sono cambiate, le nuove Albert gravity, che considero la mia attuale prima scelta, di listino costano 79 euro ed a 64 sono un buon prezzo, poi de gustibus, ho preso delle Vittoria mazza per la YT capra che ormai uso solo in bikepark a 40-50 euro, oneste, ma queste radiali sono un'altra cosa...
Onestamente ci stanno prendendo per i fondelli. Le gomme auto non hanno avuto questo sbilancio di prezzi , il discorso sta che la crisi nel settore bici non c'è e li si può alzare a valanga i prezzi, gomme auto 150 euro l una costano per la mia auto ora e costavano due tre anni fa la.stessa cifra . Quindi diciamo che se ne approfittano e noi abbocchiamo, una gomma top pe mtb deve costare 50 euro , 90 euro di listino e 70 scontate è un furto. Nel 2020 costavano 40 euro le varie dd maxxis o schwalbe Gravity mescole super morbide, ricordiamoci certe cose

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bostik

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.704
1.461
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Nel 2020 costavano 40 euro le varie dd maxxis o schwalbe Gravity mescole super morbide, ricordiamoci certe cose
se ti impegni le offerte tra i 40/50 euro si trovano se non sei fissato per il determinato marchio / modello.

Io sinceramente siccome non sono sto manico e non ho tutte ste esigenze, scelgo cosi', fisso il budget e vado per quella con miglior prezzo/sconto/qualita'. Se poi e' pirelli/michelin/schwalbe/continental o chi ti pare a te, sti cavoli.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.671
2.177
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
se ti impegni le offerte tra i 40/50 euro si trovano se non sei fissato per il determinato marchio / modello.

Io sinceramente siccome non sono sto manico e non ho tutte ste esigenze, scelgo cosi', fisso il budget e vado per quella con miglior prezzo/sconto/qualita'. Se poi e' pirelli/michelin/schwalbe/continental o chi ti pare a te, sti cavoli.
Concordo MA personalmente, davanti, ho bisogno del top. Sembra un roba da baüscia ma se ad esempio metto una maxxterra lo sento subito, perdo fiducia e buona notte al divertimento.

• Like
Reactions: danielsan

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
592
364
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20

Non è affatto un buon ragionamento , non ci vado a far la spesa ,non è un uso daily car,ci vado per divertirmi , quindi voglio un ottimo prodotto per quel poco tempo che ci posso dedicare e voglio divertirmi senza spendere assurdità per un copertone che un paio di anni fa costava un prezzo accettabile. ogni due gomme comprate oggi lo stesso modello ce ne venivano tre un paio di anni fa