maramouse
Ebiker grandissimus
Se a qualcuno può interessare, su "lordgunbicycle" ci sono le Albert Gravity sui 64 euri, pochi pezzi
RegalateSe a qualcuno può interessare, su "lordgunbicycle" ci sono le Albert Gravity sui 64 euri, pochi pezzi
purtroppo i listini negli ultimi anni hanno preso una bella impennata, sino a qualche anno fa prendevo le maxxis dd o dh tra i 40 ed i 50 euro su e-commerce, ora purtroppo le cifre sono cambiate, le nuove Albert gravity, che considero la mia attuale prima scelta, di listino costano 79 euro ed a 64 sono un buon prezzo, poi de gustibus, ho preso delle Vittoria mazza per la YT capra che ormai uso solo in bikepark a 40-50 euro, oneste, ma queste radiali sono un'altra cosa...Regalate![]()
Onestamente ci stanno prendendo per i fondelli. Le gomme auto non hanno avuto questo sbilancio di prezzi , il discorso sta che la crisi nel settore bici non c'è e li si può alzare a valanga i prezzi, gomme auto 150 euro l una costano per la mia auto ora e costavano due tre anni fa la.stessa cifra . Quindi diciamo che se ne approfittano e noi abbocchiamo, una gomma top pe mtb deve costare 50 euro , 90 euro di listino e 70 scontate è un furto. Nel 2020 costavano 40 euro le varie dd maxxis o schwalbe Gravity mescole super morbide, ricordiamoci certe cosepurtroppo i listini negli ultimi anni hanno preso una bella impennata, sino a qualche anno fa prendevo le maxxis dd o dh tra i 40 ed i 50 euro su e-commerce, ora purtroppo le cifre sono cambiate, le nuove Albert gravity, che considero la mia attuale prima scelta, di listino costano 79 euro ed a 64 sono un buon prezzo, poi de gustibus, ho preso delle Vittoria mazza per la YT capra che ormai uso solo in bikepark a 40-50 euro, oneste, ma queste radiali sono un'altra cosa...
Non ho resistito, mi piacciono troppo...
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Se non lo sapevate... sapevatelo!
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Vedrai che katane... le Magi-X2... le Gum-X sono più dei nunchakuDa piangere a usarle.![]()
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mi fá male il cuore .Brakky
se ti impegni le offerte tra i 40/50 euro si trovano se non sei fissato per il determinato marchio / modello.
Concordo MA personalmente, davanti, ho bisogno del top. Sembra un roba da baüscia ma se ad esempio metto una maxxterra lo sento subito, perdo fiducia e buona notte al divertimento.se ti impegni le offerte tra i 40/50 euro si trovano se non sei fissato per il determinato marchio / modello.
Io sinceramente siccome non sono sto manico e non ho tutte ste esigenze, scelgo cosi', fisso il budget e vado per quella con miglior prezzo/sconto/qualita'. Se poi e' pirelli/michelin/schwalbe/continental o chi ti pare a te, sti cavoli.
Non è affatto un buon ragionamento , non ci vado a far la spesa ,non è un uso daily car,ci vado per divertirmi , quindi voglio un ottimo prodotto per quel poco tempo che ci posso dedicare e voglio divertirmi senza spendere assurdità per un copertone che un paio di anni fa costava un prezzo accettabile. ogni due gomme comprate oggi lo stesso modello ce ne venivano tre un paio di anni fase ti impegni le offerte tra i 40/50 euro si trovano se non sei fissato per il determinato marchio / modello.
Io sinceramente siccome non sono sto manico e non ho tutte ste esigenze, scelgo cosi', fisso il budget e vado per quella con miglior prezzo/sconto/qualita'. Se poi e' pirelli/michelin/schwalbe/continental o chi ti pare a te, sti cavoli.
Da piangere a usarle.![]()
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mi fá male il cuore .Brakky
sono d'accordobah... io sinceramente cerco gomme leggere, sotto il kg, perché il vantaggio di agilità nel togliere 3-400gr dalle masse in rotazione esterna è per me più importante della possibilità di forare.. poi sono anche convinto che la mescola incida poco, quindi prendo quello che c'è in offerta, ed infine sono anche convinto che più di tutto incide la pressione con cui si gira..
c'è gente che va in giro con le gomme sopra a 2bar... inguidabile, improponibile.. puoi avere una albert gravity radiale ma se la metti a 3bar non ti serve a nulla (e le radiali vanno un po' meglio anche a pressioni più elevate)..
in sostanza io prendo quello che trovo in offerta e sotto il kg per il posteriore, mentre per l'anteriore cerco sempre tra le offerte ma cerco magari le dhf.. in questo momento monto una dhf exo ed una witched will dietro rigorosamente a 1.3-1.4
Io sarei della tua idea, o almeno una volta era così, ma non riesco più a girare (mollare e avere confidenza diciamo) con gomme senza un minimo di spalla o almeno non mi piace quella sensazione di gomma "sgonfia", se prendo già delle super trail/exo+ o simili mi si "accartocciano" alla prima curva anche a 2 barbah... io sinceramente cerco gomme leggere, sotto il kg, perché il vantaggio di agilità nel togliere 3-400gr dalle masse in rotazione esterna è per me più importante della possibilità di forare.. poi sono anche convinto che la mescola incida poco, quindi prendo quello che c'è in offerta, ed infine sono anche convinto che più di tutto incide la pressione con cui si gira..
c'è gente che va in giro con le gomme sopra a 2bar... inguidabile, improponibile.. puoi avere una albert gravity radiale ma se la metti a 3bar non ti serve a nulla (e le radiali vanno un po' meglio anche a pressioni più elevate)..
in sostanza io prendo quello che trovo in offerta e sotto il kg per il posteriore, mentre per l'anteriore cerco sempre tra le offerte ma cerco magari le dhf.. in questo momento monto una dhf exo ed una witched will dietro rigorosamente a 1.3-1.4
Fig@ ciclicamente riesce sta roba delle prex...bho socio sono in disaccordo su tutto cavolo,ho forato di tutto e mi girano i coglioni a palla ogni volta,senza parlare la roba che ho rovinato(vestiti)x il lattice....bho,secondo më c ê da vedere il peso(ma nn per primo)e tu sei bello leggero,ma importantissimo lo stile di guida,io ne faccio 5 solo di kg piu di tè,mi son fatto sab il 601 col tannus post a 2 psi,a meno provato mille volte con le gomme da enduro foro(ora specy butcher)davanti vado di assegai exo+ ma sotto 1.5/1.6 pizzico(lattice ant)ho girato con delle eddy current..presente che cingoli?a 1.6 bar ho pizzicato dietro.....mi tiro giu a leggere che dietro con gomme leggere arrivi a tenere 1.3/1.4,il mio socio che guida piu o meno come mê con maxxix dd al post con inserto le tiene a 1.6 e sett passata ha buttato un altro copertone xche pizzicato sul bordo cerchietto,pesa come mê...tu devi essere come diceva muhammad alî...vola come una farfalla...pungi come un apebah... io sinceramente cerco gomme leggere, sotto il kg, perché il vantaggio di agilità nel togliere 3-400gr dalle masse in rotazione esterna è per me più importante della possibilità di forare.. poi sono anche convinto che la mescola incida poco, quindi prendo quello che c'è in offerta, ed infine sono anche convinto che più di tutto incide la pressione con cui si gira..
c'è gente che va in giro con le gomme sopra a 2bar... inguidabile, improponibile.. puoi avere una albert gravity radiale ma se la metti a 3bar non ti serve a nulla (e le radiali vanno un po' meglio anche a pressioni più elevate)..
in sostanza io prendo quello che trovo in offerta e sotto il kg per il posteriore, mentre per l'anteriore cerco sempre tra le offerte ma cerco magari le dhf.. in questo momento monto una dhf exo ed una witched will dietro rigorosamente a 1.3-1.4
si ma la differenza tra noi due non sono i 5kg.. tu vai forte io vado a passeggioFig@ ciclicamente riesce sta roba delle prex...bho socio sono in disaccordo su tutto cavolo,ho forato di tutto e mi girano i coglioni a palla ogni volta,senza parlare la roba che ho rovinato(vestiti)x il lattice....bho,secondo më c ê da vedere il peso(ma nn per primo)e tu sei bello leggero,ma importantissimo lo stile di guida,io ne faccio 5 solo di kg piu di tè,mi son fatto sab il 601 col tannus post a 2 psi,a meno provato mille volte con le gomme da enduro foro(ora specy butcher)davanti vado di assegai exo+ ma sotto 1.5/1.6 pizzico(lattice ant)ho girato con delle eddy current..presente che cingoli?a 1.6 bar ho pizzicato dietro.....mi tiro giu a leggere che dietro con gomme leggere arrivi a tenere 1.3/1.4,il mio socio che guida piu o meno come mê con maxxix dd al post con inserto le tiene a 1.6 e sett passata ha buttato un altro copertone xche pizzicato sul bordo cerchietto,pesa come mê...tu devi essere come diceva muhammad alî...vola come una farfalla...pungi come un apeio invece guida ignorante style .Brakky