makyy
Ebiker velocibus
si si sente non poco ero schettico anch'io ma poi provandola si hanno bei riscontriSì sente davvero così tanto?
si si sente non poco ero schettico anch'io ma poi provandola si hanno bei riscontriSì sente davvero così tanto?
dai cazzzzzooooooArrivate ma non le ho ancora provate.
Questo weekend magari.
dai cazzzzzoooooo
che voglio la recensione....![]()
quindi se non ho capito male avresti voluto mettere la MM gravity davanti ma non trovandola hai ripiegato sulla Albert 2.6 solo per questione di carcassa.Confermo sono strette, comunque ho già fatto 4 uscite su terreni diversi, dietro albert gravity 2.5 soft, davanti inizialmente MM trail super soft 2.5, gli ho messo un'inserto per sicurezza a quella davanti che di solito non uso (e la tengo a 1.75, io di solito stò attorno ai 1.5/1.4), molto grip e molto comode, inizialmente la carcassa radiale non ho sentito subito la differenza, ci ho fatto un'altro paio di uscite, poi un'uscita con le MM e BB super gravity normali e li ho capito che sono un'altro pianeta le radiali, scorrono, hanno più grip e sui sassi e radici filtrano molto di più. Però nel frattempo ho preso l'albert gravity soft 2.6 per l'anteriore (MM non si trovano al momento gravity da 29) ed è in pratica come una 2.5 normale, perchè di solito io dai 2.5 in su non le uso. Ho trovato la quadra per ora veramente veramente gran gomme...
Si ma perchè davanti mi si piegava un pò troppo la soft mentre spingo anche con inserto e un pò più gonfia del normalequindi se non ho capito male avresti voluto mettere la MM gravity davanti ma non trovandola hai ripiegato sulla Albert 2.6 solo per questione di carcassa.
io davanti ho sempre usato MM trail e non ho mai avuto particolari problemi di tagli e forature per cui ho rimesso una trail ma a sto giro super soft e vedo come si comporta, normalmente giro a 1.4-15 avevo letto che si consigliava comunque una pressione più alta rispetto alle classiche e vista anche la sezione decisamente "magra" mi sa che proverò almeno 1.6 davanti e 1.8 dietro.
la combo albert davanti/dietro me la volevo tenere per il periodo asciutto, facci cmq sapere come va davanti con terreni invernali
vediamo cosa ci combino io coi miei 90kg e la Reign....alla peggio mi ribaltoSi ma perchè davanti mi si piegava un pò troppo la soft mentre spingo anche con inserto e un pò più gonfia del normale
bella arrogantesul fango ho omesso una cosa.... che ho preso in più da tenere su una seconda ruota per l'ant. una shredda front gravity super soft da 2.5... roba da motocross![]()
se posso chiedere...peso tuo e peso della bici?Comunque per ora 1.45 davanti e dietro e zero problemi con la carcassa gravity, non mi piacciono troppo sgonfie di solito, e così direi che è la sua pressione, al limite dietro 1.50/1.55 potrei salire, ma non di più.
io sono 70kg circa e la bici pesa 23.7 kgvediamo cosa ci combino io coi miei 90kg e la Reign....alla peggio mi ribalto![]()
la MM dietro è gravity ed effettivamente si sente la differenza di "rigidità" quando la monti
bella arrogante
se posso chiedere...peso tuo e peso della bici?
gomme montate....sono strettissime
la MM da 2.5 misurata col calibro non arriva a 60mm su 63 che dovrebbe essere mentre la vecchia da 2.6 ne misura 64 su 65
@marco hai per caso misurato quelle montate sulla vala?
30mmAvendo un cerchio con canale da 25 mm, non penso di poter andare oltre i 2.4 per evitare effetti "gomma a pera".
Su che cerchio le hai montate? Quanti mm il canale?
Cosa vi avevo detto qualche post dietro... che le 2.6 sono 2.4!! non mi ha cacato nessunogomme montate....sono strettissime
la MM da 2.5 misurata col calibro non arriva a 60mm su 63 che dovrebbe essere mentre la vecchia da 2.6 ne misura 64 su 65
@marco hai per caso misurato quelle montate sulla vala?
Cosa vi avevo detto qualche post dietro... che le 2.6 sono 2.4!! non mi ha cacato nessuno
Cosa vi avevo detto qualche post dietro... che le 2.6 sono 2.4!! non mi ha cacato nessuno
si certo, come no! dillo anche a quelli di Schwalbe che mancano 4mm!Dovete fare riferimento al codice ETRTO, che indica la larghezza in mm; è risaputo che le misure in pollici sono aleatorie e variano in base alla marca/modello di pneumatico.
Non è mai affidabile perché ogni casa mette comunque il suo.Dovete fare riferimento al codice ETRTO, che indica la larghezza in mm; è risaputo che le misure in pollici sono aleatorie e variano in base alla marca/modello di pneumatico.
le 2.5 io dico di siQuindi secondo te lo potrei montare su un cerchio con canale da 25 senza che faccia effetto pera?
Magari c'è bisogno di meno aria per avere la stessa performance.raga sono strettissime! non ci sono pippe.... le 2.6 sono piu strette delle mie maxxis 2.5! ma a vista lo becchi subito...
Guardate pure sto video