considera che c'è anche questa :
Avventure sui sentieri senza limiti. Indomita. Selvaggia. Con la massima potenza. L’ALLTRAIL 10 29 è il modello di punta della nostra serie ALLTRAIL, dotato dei migliori componenti in assoluto. Il motore Bosch Performance CX Smart System è un concentrato di potenza assoluta e, grazie alla...
savoldellibike.com
a 2.799 mi pare veramente un ottimo prezzo , se la taglia M ti va bene .
La trance ovviamente è ottima , ma la haibike mi pare un capellino montata meglio. In particolare :
forcella psylo gold rc vs 35 gold RL
DELUXE SELECT + VS DELUXE SELECT
Cambio , freni , pneumatici , non mi esprimo ma grossomodo siamo lì . Poi , per quanto riguarda l'insieme motore + batteria + controller , io preferisco Bosch piuttosto che Yamaha , ma è una preferenza che si basa sul sentito dire in quanto non ho sperimentato personalmente yamaha per un tempo sufficiente, ma è una preferenza che condivido con moltissimi altri utenti, che ritengono che il bosch sia più risparmioso , con una gestione del motore migliore etc etc . Da questo punto di vista posso solo affidarmi a recensioni e opinioni da forum. D'altro canto la mia esperienza con la sorellina Alltrail 8 non smentisce questo "sentito dire " e mi reputo ampiamente soddisfatto del Bosch per silenziosità , potenza, consumi. Anche l'aspetto personalizzazione e cockpit (il kiox 300 per intenderci) , lo ritengo un plus rispetto alla Trance perchè per me mi permette di disporre delle funzioni che mi interessano , non avendo il
garmin e non essendo intenzionato ad acquistarlo. Come navigatore il kiox collegato al mio account di koomot (ho le mappe mondo) mi basta , per l'aspetto ciclocomputer ho un utile misuratore di potenza e posso collegare il cardio freq koospo , che so compatibile anche se non l'ho ancora installato. Quindi per me e per qualcuno con esigenze simili alle mie probabilmente la haibike potrebbe essere più appetibile. Per quanto riguarda la sospensione maestro , la disponibilità di flip chip , e altre diavolerie molto fighe che ha la Giant , probabilmente io non sarei in grado di apprezzarle rispetto alle cose che ho con la haibike 10 : magari per chi ha gia il garmin invece l'ecosistema Giant è più appetibile .