Rientrato... ci manca poco che non passo direttamente ad ordinarla[emoji23][emoji23][emoji23]
Giretto sui miei trail, non ho resistito prima di partire registrato su alla e modificata assistenza esattamente come quella di
@shrubber83
Quindi eco al 75
Con la prima tacca tutto in eco ci ho fatto 550 di dislivello, la bici essendo una M me la sento leggermente stretta ma
la pedalò bene.
A livello di motore rispetto allo step8000 ho trovato pochissime differenze, veramente molto simili e piacevoli, se non il consumo assolutamente inferiore del Sinc.
Veniamo alle impressioni, ha fatto diversi tipi di singletrack in discesa tra i più tecnici della zona: uno schiacciasassi assoluto. Va condotta senza mai distrarsi ma ti rende sensazioni uniche!! Di incita sempre a forzare!!! Stupenda. Rispetto alla Thok l’ho sentita leggermente più sicura anche grazie alla forcella, ma leggermente meno agile.
Salita, sale molto bene, ecco qui rispetto alla Thok l’ho sentita leggermente più impagcciata sul difficile, ma con attenzione si passano anche dei punti ostici. Mi piacerebbe provare una Trail da 130 per capire cose si riuscirebbe a fare in salita con una bici agile.
Nel complesso una goduria paurosa, la senti la senti e la senti, ti senti tutt’uno con la bike.
Impressioni favorevolissime! Con la sorpresa del consumo irrisorio, ho finito il giro consumando 2 tacche e provando alla fine modalità alte per sfizio in salita.
Alcune foto ( temperatura 2 gradi)
Sent from my iPhone using
EMTB MAG mobile app