Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.572
8.585
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buon giorno ragazzi....sono nuovo sul forum....ho anch’io acquistato una Giant E+ 1 sx 2019....gran bella bici....io arrivavo da una muscolare giant reign...anche se la reign geometricamente e’ piu’ da sentieri spaccati la trance e’comunque un buon compromesso...devo regolare meglio le sospensioni,per ora ho fatto solo 25 km ,1200 d dislivello ,ho usato i primi 2 livelli d assistenza...sul piano l ho spenta,50% asfalto 50% sterrato ...dall app del telefono ho ancora il 60% di batteria ...non male...

Grande,

Ma praticamente la SX1 pro sembra essere la più venduta, almeno qui dentro.
Io pensavo che il modello blu sarebbe stato il più venduto...

Sid

Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

Jacopo Bolzoni

Ebiker novello
19 Novembre 2018
7
0
1
36
Bergamo
Visita Sito
Bici
Trance
Faccio più aggiornamenti a questa App che al resto di quelle presenti nello Smartphone..bohhh
Mi pare una cosa assurda che Giant non riesca a fare una caxxo di App funzionante con tutte le bici/smartphone!
A me comunque nulla né con iOS né con Android niente di niente!
Ciao, secondo me da quanto mi pare di capire in giro è il modulo Bluetooth del ride control, quelli delle prime serie faricano tutte a connettersi, o non si connettono proprio. La mia è gia una seconda serie e infatti ho sempre fatto tutto, anche il gironme lo salva e mi da:potenza in wat, consumo batteria, chilometri di autonomia ecc... prova a chiedere al tuo rivenditore di provare a montarti un ride control nuovo, vedrai che quasi sicuramente è quello, è tuo diritto dopo tutto... se ti fa storie digli di fare una prova con uno che ha in negozio, ci vogliono cinque minuti a smontarlo e metterlo.

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Grande,

Ma praticamente la SX1 pro sembra essere la più venduta, almeno qui dentro.
Io pensavo che il modello blu sarebbe stato il più venduto...

Sid

Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Si mi piaceva di più il colore...ho notato un paio d cose sulla mia giant...la scritta sx sul telaio non l hanno messa...e poi il mono non è regolabile alle alle alte velocità,né in compressione ne in ritorno...è così anche per le vostre?

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Si mi piaceva di più il colore...ho notato un paio d cose sulla mia giant...la scritta sx sul telaio non l hanno messa...e poi il mono non è regolabile alle alle alte velocità,né in compressione ne in ritorno...è così anche per le vostre?

Sulla 1 c'è il Performance Elite che ha solo LSC e LSR. La 0 ha anche HSC e HSR perchè monta il Factory....

Consiglio mio?

Poche seghe e tanto gas... Che avere tutte quelle regolazioni non serve a niente a meno che non fai sempre e solo lo stesso Trail...

PS: anche la mia mi sembra che non abbia nessuna scritta SX... anche perché rispetto alla NON SX cambia solo la forcella

Ultima modifica:

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Giusto per dire... Come si lava una eBike dal sito Scott Sports... Visto che c'è chi dice che non si possono lavare o non devono prendere acqua...

https://www.scott-sports.com/it/it/news/bike/come-si-lava-una-e-bike

io penso che meno acqua prendono meglio è, a prescindere. Poi come gia detto ho trovato la soluzione con silicone spray e spazzolona morbida una volta che il fango è asciugato viene via semplice semplice. Poi vado di muc off specifico per ebike che non necessita di alcun risciacquo, ed è pronta per nuvi giri. Sono d'accordo sulla sospensione, meno seghe e piu gas.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
io penso che meno acqua prendono meglio è, a prescindere. Poi come gia detto ho trovato la soluzione con silicone spray e spazzolona morbida una volta che il fango è asciugato viene via semplice semplice. Poi vado di muc off specifico per ebike che non necessita di alcun risciacquo, ed è pronta per nuvi giri. Sono d'accordo sulla sospensione, meno seghe e piu gas.

sto studiando dei preservativi adhoc per comando e motore per quando la lavo :D

• Like
Reactions: LuigiXC

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Già lavata molte volte con canna dell'acqua e asciugata con ausilio compressore, per ora tutto bene. Spero continui così (e intanto mi tocco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.