Pure sulla mia ho notato piccoli problemi con la vernice e se devo essere sincero mi da fastidio ma sono sicuro che facendo notare questa cosa al mio negoziante non si risolverà un granché, comunque ho letto che anche Specialized Turbo Levo 2019 ha problemi simili alle nostre.
Io ho mandato le foto al mio negoziante e lui oltre ad avermi detto che non ha mai avuto questi problemi , invierà a Giant le foto e mi farà sapere.
Sicuramente non si risolverà , però è giusto che noi consumatori facciamo presente la cosa, siccome anche un amico mio che ha preso la bici una settimana dopo di me si amenta che la verniciatura fà pietà non dobbiamo abbassare la testa visto che comunque i nostri soldi erano in perfette condizioni!
Se il problema è dovuto ad attriti vari tipo fango sulla catena , ok ci stà , ma arrivare alla mano di fondo vuol dire mettersi dietro a carteggiare alla grande.
Ho una trance del 2016 con più di 7000KM e l'unica parte in cui si è abrasa un pà è all'interno del fodero basso del carro lato disco freno, questo dovuto al fango che struscia tra ruota e foder o stesso, ma non sono arrivato alla mano di fondo!
io credo che giant per accaparrarsi una buona fetta di mercato abbia fatto le cose un pò di fretta, cosa che se avesse lavorato di + sui dettagli avrebbe riscosso lo stesso successo se non di più.
Fate caso al pozzetto dove alloggia l'ammo, ci sono tutti i segni della frestaura, fatta anche grossolana!
5000€ non sono bruscolini.
Poi se specialized ha gli stessi problemi non è una scusante, sicuramente Specy sostituirà i telai e giant???