Andyz_it
Ebiker grandissimus
ESATTO! se leggi quello che ho riportato, per fare uscire la batteria dall'ibernazione basta collegare il caricabatterie e poi staccarlo, premi il bottone e controlla i led
ci sei andato giù di flessibile??
no, non lo è
hai mica premuto il tasto per la carica al 60%?
azz , lavoro di finoho fresato il tutto col dremel
L'ho fatto ma continua a non caricare, oggi ho chiamato il mecca che a sua volta ha sentito l'assistenza, gli hanno detto di aggiornarmi il motore, domani sera gliela porto e vediamo, intanto che ci sono gli faccio montare anche i cura4 che avevo nella Stumpjumper, mi sono appena rientrati dalla garanzia e spero sia la volta buona che siano a postoESATTO! se leggi quello che ho riportato, per fare uscire la batteria dall'ibernazione basta collegare il caricabatterie e poi staccarlo, premi il bottone e controlla i led
Ma la Trance XE 29 PRO 2 2021 (quella blu per capirci) con quale caricabatteria di serie viene venduta con il 2 o con il 4 A?Mia moglie si è presa una trance e+ 2021 ieri l'ho messa sotto carica per la prima volta, ma quanto ci mette a caricare, in quasi 24 ore non è ancora carica, ma è normale?
Ciao. Come avevo spiegato quasi sicuramente il problema si risolve con un aggiornamento da fare dal vostro meccanico. Io avevo lo stesso problema e si è risolto cosiMa la Trance XE 29 PRO 2 2021 (quella blu per capirci) con quale caricabatteria di serie viene venduta con il 2 o con il 4 A?
Anche io ho lo stesso problema, da quando l'ho acquistata ho fatto soltanto una ricarica, risultata lentissima, circa 12 ore per caricare dal 30% al 100% e alla fine il led del caricabatteria invece di diventare verde fisso è diventato rosso fisso. A me hanno dato in dotazione un caricabatteria da 2 A.
La ricarica veloce al 60% è veramente veloce, per il 100% un po ci mette, non ho notato grosse differenze tra la 500 e la 625, devo anche dire che la maggior parte delle colte la metto in carica la sera per la mattina, comunque la parte finale è la piu lunga da ricaricare, lo vedevo con la 500 che durante la carica indicava i led, con la 625 invece non è possibile, l'ultimo,led ci metteva un bel po’ per completarloInfatti mi hanno fatto l'aggiornamento ieri, adesso però è in carica da 2 ore minimo e non era molto scarica ( 2 led in meno) la spia lampeggia ancora, la cube che era al 36% l'ho messa in carica insieme e è al 96% quindi mi sembra un po' lenta la carica della Giant, sapete quali sono i tempi di ricarica per la Giant con batteria da 630? In più fa un ticchettio in pedalata, insomma non siamo partiti proprio bene con questa Giant
Non è che prima di caricare la scarica?
Io ho batteria da 500 del 2019 e anche per ricariche fatte a partire dal 50-60% difficilmente sto sotto le 3h 30' in questo periodo, il freddo rallenta la ricarica.il carica batterie da 6A che dovrebbe esssere in dotazione a tutte le giant dal 2019 in poi porta il livello di carica al 60% in modalità rapida in circa un'ora o poco più nel caso della batteria da 500Wh, per la carica completa circa 3 ore o poco più, per quella da 625wh calcolate un pò di più visto che deve ricaricare il 25% in più.
Se ci mette molto ma molto di più ho il problema o è legato ad un aggiornamento , che comunque mi pare strano perchè al firmware che gli frega visto che si và a collegare batteria e carica batteria, oppure è il carica batteria che non và.
Hai provato a caricarla togliendo la batteria dalla bici ?
Iniziamo dalla forcella: meglio che da nuova, tutti i pezzi ed olio compreso sono di gran lunga superiori degli originali e si sente, copia anche le cicche di sigarette, l’avantreno sembra andare da solo, assolutamente investimento eccellente
Nessun tuningCiao Sid,
hai fatto una revisione standard o con tuning?
I pezzi che hanno sostituito quindi non sono originali Fox?
Grazie