orli68
Ebiker grandissimus
Allora hai la torxPerché non dovrei toglierla mai? Se ho fretta perché esco due gg di fila ricarico dalla bici, se so che non esco per un po' tolgo le fibbie e carico la batteria a parte.
Mica son fisse
Allora hai la torxPerché non dovrei toglierla mai? Se ho fretta perché esco due gg di fila ricarico dalla bici, se so che non esco per un po' tolgo le fibbie e carico la batteria a parte.
Mica son fisse
Momento, forse non son stato chiaro... La batteria si toglie a chiave, fa rumore perché il meccanismo di sblocco nel tubo obliquo (quello nascosto dalla protezione in gomma sotto la serie sterzo) ha preso un pelo di gioco, e per quella non ho labtorx adatta per svitare le due viti di tenuta e riavvicinare il blocchetto. Quindi siccome i rumori mi danno alla testa fisso il pacco batteria con due fibbie in gomma quando la usoVuol dire che non togli mai la batteria allora.....![]()
Aumenti un angolo di sterzo di una bici progettata per avere quell’angolo li ed alzi l’anteriore con tutto quello che ne consegue per avere quali vantaggi? La 29 davanti? Per me non è assolutamente un vantaggioVisto che dai un'opinione, argomentala quantomeno per cortesia
Perfetto, capisco la tua argomentazione, ma quelli che tu reputi svantaggi (angolo più aperto, innalzamento del MC e gomma con raggio maggiore, con conseguente perdita di manovrabilità a fronte di maggior facilità di superamento degli ostacoli) sono esattamente quello che invece cerco io.Aumenti un angolo di sterzo di una bici progettata per avere quell’angolo li ed alzi l’anteriore con tutto quello che ne consegue per avere quali vantaggi? La 29 davanti? Per me non è assolutamente un vantaggio
Argomentato…
![]()
Secondo te vanno bene anche per la Giant E+ SX1 2019? GrazieTi quoto un mio messaggio dove chiedevo i codici, però poi ero riuscito a leggerli (la mia è un 2020)
Secondo te vanno bene anche per la Giant E+ SX1 2019? Grazie
Scusa ho sbagliato destinatarioFiga entra su no?![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Sai per gentilezza se questi codici vanno bene anche per GiantbTrance e+ sx1 pro? GrazieTi quoto un mio messaggio dove chiedevo i codici, però poi ero riuscito a leggerli (la mia è un 2020)
minchia sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCiao,
il kit dovrebbe essere questo: Codice Giant 150000083 -![]()
Top Cap, Dust Seal and Slider Set for MY18 Contact Switch SE | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Il kit va bene per tutti i reggisella telescopici Giant Contact Switch ⌀30,9mm dal 2018 in poi e stando alla scheda tecnica della tua bici è lo stesso reggisella hai proprio quello, che è lo stesso che ho io sulla mia 2021:
![]()
Trance E+ SX 0 Pro (2019) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Questa bici da trail a sospensione completa combina prestazioni ed estetica alla tecnologia Hybrid Cycling di Giant. Il risultato è la migliore esperienza di guida enduro per una E-bike. È dotata di 140 mm di sospension...www.giant-bicycles.com
Il gioco ritorna facilmente dopo un po' di utilizzo regolare perchè si usurano i pattini in plastica, tuttavia la bontà di questo reggisella Giant è che con poca spesa si ripristina il tutto, senza fare altre manutenzioni costose.
Se ti interessa, qui trovi la lista degli altri ricambi per la tua Giant:
2019 Trance SX E+0 Pro Parts List : GiantBikeSpares.com
Find your Giant spares by Bike or Component modelwww.giantbikespares.com
ottimo perchè stamani ho acquistato !!!Qui c'è un video dove mostra il service completo del reggisella, ovviamente a te interessa solo la parte dove sfila lo stelo per sostituire il kit, comunque il service è piuttosto semplice, l'unica rogna è che va smontato dalla bici.
Scusate , so che ci sono già discussioni inerenti al ride control, ma non ho trovato la soluzione ,il mio ride control della Trance sx e pro 2019, all'improvviso non si spegne più . dato che sicuramente è già capitato a qualcuno Mi sapete dire come mai e quali soluzioni .
preciso, è già il secondo che cambio , infatti questo che ho attualmente e Ant+, è non è in garanziadrastica, cambiarlo (circa 70 euro) con notevoli vantaggi, in quanto i ride control dal 2020 hanno il protocollo ANT+ (assicurarsi prima) e quindi la possibilità di vedere tutti i dati della bici con un garmin o oggetto similare ant+
Detto questo se non si spenge ci fai poco anche a voler risolvere... era il pezzo più delicato della bici (anche il mio si è fulminato anni fa)