sideman
Ebiker celestialis
certo che in due giorni... ancora non mi hanno fatto sapere... quando la gente non ha voglia di vendere si vede proprio
corretto...in quanto il loro margine è zero sulla batteria...
certo che in due giorni... ancora non mi hanno fatto sapere... quando la gente non ha voglia di vendere si vede proprio
infatti va alla grande sui gruppi FB...
io lo trovo caro per le poche info che da, ingombrante e inutile
corretto...in quanto il loro margine è zero sulla batteria...
di una bruttezza quasi impossibile da replicaretra l'altro fa cagare a livelli epici
infatti non li giustufico...hai ragione, ma non è che ho comprato solo la batteria da loro...
Ma veramente nell articolo fanno vedere nuovi comandi delle assistenze non il ciclocomputer giant da 80 euro... quello lo so anche io che è na mezza cavolata..NO, è già da qualche mese che è in circolazione , fa da ciclocomputer e si interfaccia con il ridecontrol
scusa, l'aggiornamento lo hai fatto in negozio?Riprovo a trattare l' argomento, ma se non ho avuto risposte prima mi sa che non interessa molto o i più se lo son perso. Qua sembra solo che l' attenzione sia per i ride control, schermi, bluetooth e APP.
Con l' ultimo aggiornamento Firmware io ho percepito un passo indietro nella resa del motore. Sul consumo non ho notato differenze, ma invece ho notato un peggioramento della resa del motore sulle alte freq di pedalata con una sensazione maggiore di stacco e riattacco motore, ma soprattutto quello che notato è un aumento del trascinamento del motore quando smetti di pedalare sulle alte assistenze, cosa per me molto fastidiosa quando si sale per un bel sentiero tecnico dove si gioca con le mezze pedalate. infatti lo usavo già pochissimo prima la modalità turbo, ora con questo effetto non l'ho più usato su sentiero. Sapete se esiste un modo per tornare alla versione precedente? oppure neanche un centro assistenza può intervenire
mai sentito cambiamentiRiprovo a trattare l' argomento, ma se non ho avuto risposte prima mi sa che non interessa molto o i più se lo son perso. Qua sembra solo che l' attenzione sia per i ride control, schermi, bluetooth e APP.
Con l' ultimo aggiornamento Firmware io ho percepito un passo indietro nella resa del motore. Sul consumo non ho notato differenze, ma invece ho notato un peggioramento della resa del motore sulle alte freq di pedalata con una sensazione maggiore di stacco e riattacco motore, ma soprattutto quello che notato è un aumento del trascinamento del motore quando smetti di pedalare sulle alte assistenze, cosa per me molto fastidiosa quando si sale per un bel sentiero tecnico dove si gioca con le mezze pedalate. infatti lo usavo già pochissimo prima la modalità turbo, ora con questo effetto non l'ho più usato su sentiero. Sapete se esiste un modo per tornare alla versione precedente? oppure neanche un centro assistenza può intervenire
Che io sappia l'aggiornamento al firmware del motore è sempre stato bloccato sull'app sin dagli inizi, questo per evitare problemi in fase di aggiornamento, probabilmente quello che si crede di aggiornaere è il firmware del ridecontrol (vedi quando è cambiato il modo di utilizzo del walk) , gli aggiornamenti al motore li fà il rivenditoreLa bici è una trance SX 1 del 2019. A luglio ho aggiornato l’app del cell e quando l’ho collegata alla bici mi ha chiesto se volevo fare pure l’aggiornamento firmware, Non chiedetemi il numero della versione perché non lo ricordo. Da quel momento ho percepito queste sensazioni che ho descritto prima.
Sul numero esatto di frequenza di pedalata non l’ho misurato, so anche che non è la prerogativa di questo motore “l’allungo”, ma a sensazione mi sembra che ci sia molto più effetto on-off del motore.
Invece per quanto riguarda il trascinamento c’era anche prima, ma anche in questo caso mi sembra che l’effetto sia aumentato.
sono tutte mie sensazioni, magari sbagliate, ma per questo cercavo un confronto con altri possessori di trance.
Prima di prendere la trance avevo provato una Hibike con motore Yamaha e come funzionamento ora mi sembra più simile al quel motore piuttosto a come funzionava prima dell’aggiornamento. al prossimo giro cercherò di prendere qualche misurazione più precisa.
Usi ebike field o l'820 rileva direttamente i sensori?ai possessori di Ride Control ANT e Garmin 820... oltre alla batteria, potenza e cadenza quali altri dati si possono vedere? dal Garmin Express ci sono parecchie opzioni ma non riesco a capire cosa fanno e/o come attivarle
Che io sappia l'aggiornamento al firmware del motore è sempre stato bloccato sull'app sin dagli inizi, questo per evitare problemi in fase di aggiornamento, probabilmente quello che si crede di aggiornaere è il firmware del ridecontrol (vedi quando è cambiato il modo di utilizzo del walk) , gli aggiornamenti al motore li fà il rivenditore
Lo stacco che tu senti lo avverto un pò di più in modalità sport ma quando pedalo sul filo dei 25KM, su salite etc mi sembra tutto normale
Comunque ripeto, se hai dei dubbi fai dal tuo rivenditore e fai un controllo
Usi ebike field o l'820 rileva direttamente i sensori?
ho ordinato l'ANT pure io![]()
Che io sappia l'aggiornamento al firmware del motore è sempre stato bloccato sull'app sin dagli inizi, questo per evitare problemi in fase di aggiornamento, probabilmente quello che si crede di aggiornaere è il firmware del ridecontrol (vedi quando è cambiato il modo di utilizzo del walk) , gli aggiornamenti al motore li fà il rivenditore
Lo stacco che tu senti lo avverto un pò di più in modalità sport ma quando pedalo sul filo dei 25KM, su salite etc mi sembra tutto normale
Comunque ripeto, se hai dei dubbi fai dal tuo rivenditore e fai un controllo