Con quei soldi di queste ne compri solo unanon le considero proprio.. 25 e passa euro per una coppia di pastiglie, anche no.
Infatti le avevo viste e prese proprio lì...Su lordgun sono in sconto 30% con le alette
E sconto 50% senza
io parlavo delle shimano originali con aletta...Con quei soldi di queste ne compri solo una
Pastiglie Absolute Black GraphenPads Shimano XTR organiche LordGun online bike store
Pastiglie Absolute Black GraphenPads Shimano XTR organiche da € 39,89. Acquista Pastiglie Freno di Absolute Black su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
questi servono se te la fai sotto dalla paura in discesa... puo' capitare a seconda di quanto e' cattivo il trail...
Sì certo, volevo solo fare presente che alla fine fine rispetto a questi "gioielli" le originali costano pure poco...io parlavo delle shimano originali con aletta...
Parli con me? Se sì la risposta è sì, ieri sera.Ma quindi quelle con le alette le hai prese?
No per fortuna il mio sivende ormai non sa più dove metterli oppure te li stampi in 3d.Curiosità....ma nelle confezioni dei freni, Shimano nn mette più il blocchetto giallo?
blocchetti ne ho...la mia era solo per capire se mancava nella confezione o è una scelta shimano.No per fortuna il mio sivende ormai non sa più dove metterli oppure te li stampi in 3d.
Oggi monto i dischi "de fero", vediamo se e come cambia la frenata.
Incomincio di 203 - 203 ma posso montare anche un 223 perchè ce l'ho. Vedremo
Se puoi posta le foto una volta installatePastiglie arrivate, a occhio sembrano di buona fattura, non fosse per la lunghezza del materiale frenante inferiore di circa 1mm a quelle originali, al punto che la molletta tende un po' a ballare anziché stare bella ferma.
Ho letto di questo difetto su alcune recensioni su Lordgun relative alla versione senza alette.
Vedi l'allegato 63835
Ecco, tra l'altro non sono ancora riuscito a risolvere il problema di queste maledette vibrazioni al posteriore da quando ho messo i dischi Formula con spessore 2.3, che hanno i bordi delle asole arrotondati dalla trancia.Se puoi posta le foto una volta installate
Comprati da bike discount.scatole originali.il blocchetto nn c'è.Nelle confezioni di cartone degli XT BR-M8120
c'è solo uno di blocchetto di spurgo di colore giallo
esattamente si trova nella confezione del freno anteriore
invece sulle pinze singole di ricambio non c'è
ci sono invece le due viti M6x14.6mm per il fissaggio standard