il montaggio sarà anche regolare ma il sistema di fissaggio mi sembra studiato maleFormula ha già risposto, montaggio regolare!!!
Se devo essere sincero mi sembra una c......
I problemi del centerlock sono:questo sistema di Shimano copre le sei viti con la ghiera
non è adatto però a dischi in due pezzi
il sistema centerlock sembra complicato ma dopo un pò che lo si usa non è così malvagio
stringe in disco al mozzo su 360 gradi e non solo su 6 viti
Con una limata agli spigoli esterni riuscivo ad usare i BCA senza problemi.questo sistema di Shimano copre le sei viti con la ghiera
non è adatto però a dischi in due pezzi
il sistema centerlock sembra complicato ma dopo un pò che lo si usa non è così malvagio
stringe in disco al mozzo su 360 gradi e non solo su 6 viti
Due martellate ben date e va a posto!Con una limata agli spigoli esterni riuscivo ad usare i BCA senza problemi.
Parte finale del video.....Ma la corsa della leva non mi piace ... un pò troppo lunga...
Di bolle non ne vedevo più e l'indolenzimento del gomito cominciava a diventare fastidioso Soluzioni ?
Quella dove muove la pinza e pompa sulla leva dici ? Ma non è lo stesso metodo di quello che lo fà col cacciavite ? A parte esser meno da porco.Parte finale del video.....
Dal minuto 6 al minuto 8.....prova quel metodo e vedrai che la leva si accorcia moltoQuella dove muove la pinza e pompa sulla leva dici ? Ma non è lo stesso metodo di quello che lo fà col cacciavite ? A parte esser meno da porco.
Boh ... stasera provo; ma ho pastiglie dischi nuovi, è già tutto bello preciso... mi sembra lo stesso "accrocchio" di quel tipo che usa il cacciavite.. Sbaglio ?Dal minuto 6 al minuto 8.....prova quel metodo e vedrai che la leva si accorcia molto
Io ho migliorato l'estrazione delle bolle (soprattutto dal posteriore che fa un giro impestato) da quando vibro il sistema. Sembra una minchiata ma funziona.Ma la corsa della leva non mi piace ... un pò troppo lunga...
Di bolle non ne vedevo più e l'indolenzimento del gomito cominciava a diventare fastidioso Soluzioni ?
Solo per capire: ma mettere il bicchiere sulla leva e spingere con la siringa piena da sotto, svuotandola QUASI tutta e cambiando tutto l'olio, và da sè che bolle non ne entrano e quelle che ci sono nel tubo le spingi fuori nel bicchiere ... o no ? Poi riempito tutto, puoi anche siringare nella levaIl bicchiere non funziona, servono pressione e depressione.
La vibrazione è interessante, un pò come picchiettare il tubo, ma con una frequenza ben più elevata. Maaaa... vibratore l'hai preso da almeno 30 cm ?Io ho migliorato l'estrazione delle bolle (soprattutto dal posteriore che fa un giro impestato) da quando vibro il sistema. Sembra una minchiata ma funziona.
Mooooooooooolto meno sennò poi mia moglie me lo ruba!La vibrazione è interessante, un pò come picchiettare il tubo, ma con una frequenza ben più elevata. Maaaa... vibratore l'hai preso da almeno 30 cm ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?