Freni Formula Cura 4

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.272
2.768
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Solo per capire: ma mettere il bicchiere sulla leva e spingere con la siringa piena da sotto, svuotandola QUASI tutta e cambiando tutto l'olio, và da sè che bolle non ne entrano e quelle che ci sono nel tubo le spingi fuori nel bicchiere ... o no ? Poi riempito tutto, puoi anche siringare nella leva
Non so se questa operazione possa piacere al bladder nel serbatoio. Quando ho cambiato il fluido ho siringato da sopra e sotto ho messo un tubetto diretto in un barattolo, poi ho rifatto lo spurgo per sicurezza.

Andregat

Ebiker pedalantibus
27 Gennaio 2025
130
19
18
53
Omegna
Visita Sito
Bici
Scott Eride Genius 920
Non so se questa operazione possa piacere al bladder nel serbatoio. Quando ho cambiato il fluido ho siringato da sopra e sotto ho messo un tubetto diretto in un barattolo, poi ho rifatto lo spurgo per sicurezza.
Quello che descrivi tu, l'ho sempre fatto ai freni della moto; qui tra siringhe, spingi e aspira, mi pare più incasinato :joy: Comunque se si cambia tutto l'olio con tutto aperto, non credo cambi molto per il bladder; dicevo da sotto a sopra per spingere l'aria presente in alto (dove già si dirige per fisica)

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.272
2.768
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Dai semplicemente dei colpetti sulla pinza e sulla leva del freno oppure usi qualche aggeggio specifico?
Ho adattato un vecchio spazzolino da denti elettrico. Ho visto video in cui usano i massaggiatori con degli adattatori stampati 3d che pinzano il tubo... Io ho visto dei miglioramenti sul tubo posteriore che nella Moustache fa un giro maledetto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.384
12.942
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho adattato un vecchio spazzolino da denti elettrico. Ho visto video in cui usano i massaggiatori con degli adattatori stampati 3d che pinzano il tubo... Io ho visto dei miglioramenti sul tubo posteriore che nella Moustache fa un giro maledetto.
Dilettante...devi usare i sexy toys :D :D :D :D .Brakky

• Wow
Reactions: Giocody