etbike72
Ebiker celestialis
E che ci azzecca l'Amazzonia?
X l’umidità….
E che ci azzecca l'Amazzonia?
Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016Che bici hai?
Bellissima, temperatura piacevole (giro tra quota min 1000 e quota max 1750), natura rigogliosa e terreno perfetto.Pare nà bella giornata..Brakky![]()
![]()
Avrai fatto qlc di brutto da piccolo...fig@ c è l anticiclone africano in tutta italiaVedi l'allegato 52096
Finale Ligure - Amazzonia
Grande questo dimostra e fai bene che non serve a nulla cambiare bici ogni anno anzi i modelli vecchi funzionano molto bene.Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016
Bellissima, temperatura piacevole (giro tra quota min 1000 e quota max 1750), natura rigogliosa e terreno perfetto.
Giro come consueto in gruppo misto, ieri eravamo in 6: 3 muscolari, 2 con emtb normale ed 1 con emtb light (levo sl).
Il problema che a una certa quota si vedeva a 10 metri, il fondo invece era gripposissimo. Comunque mi son divertivo di brutto, velocità sempre sostenute e sponde che a Bergamo ce le sogniamo.Avrai fatto qlc di brutto da piccolo...fig@ c è l anticiclone africano in tutta italia![]()
![]()
.Brakky
Allora è proprio vero il detto "moglie e Trail dei paesi tuoi"X l’umidità….
Me cojoni... e senza 38; molla; gen5; 1000mila Wh, ti si divertito ugualmente???Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016...
Grande. Io ho la 120. Sono le uniche che hanno la batteria estraibile "on the fly". Altro che lamentarsi delle non estraibili... ci vuole la brugola... il coperchietto...Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016
Bellissima, temperatura piacevole (giro tra quota min 1000 e quota max 1750), natura rigogliosa e terreno perfetto.
Giro come consueto in gruppo misto, ieri eravamo in 6: 3 muscolari, 2 con emtb normale ed 1 con emtb light (levo sl).
Codio...con la bike nn l ho mai fatto in salita solo scendendo a morbegno...con l altra 2 ruote off invece in salita ci diventavo matto dal divertimento,ma ricordo strappi da sesto grado della scala gervasuttiVia Priula per il passo San Marco lato valtellinese.
Questo in foto sei te?
Col trial?Niente cantoniera le scale d'orta mi hanno fermato, con il trial sputavo l'anima a superarle, col la ebike sono impossibili almeno per me.