bracchetto scout
Ebiker celestialis
La fine che fanno i moderatori cattivi
La fine che fanno i moderatori cattivi
Decisamente... da casa 90 Km di autoperiferia…..
La vista e soprattutto l'ebike ripagano di tuttoDecisamente... da casa 90 Km di auto
Anche la benzina a 2€?La vista e soprattutto l'ebike ripagano di tutto![]()
E vabbeh mica tutti hanno i monti vicini come te porca pupazzaAnche la benzina a 2€?![]()
![]()
devo avere la vista corta e l ebike zoccola...a mè mi tocca tirarli fuori.Brakky
![]()
Bertrand?
Bertrand?
Non eri mica con il gruppone di Imperia ieri?
Uno dei miei posti preferiti!Esatto, la cannoniera...
No, era sabato ed ero con un amico, sono della zona.
Mi dicono che Fosso Fioio, a salire da Camerata, è impraticabile. Confermi?Fosso Fioio (confine tra le province di Roma e L'Aquila) e Campo Staffi (Frosinone)
Lo hanno detto anche a me, ma recentemente non l'ho fatto, ieri siamo partiti da Camporotondo e abbiamo fatto solo il tratto alto; però già l'anno scorso era fortemente dissestato nei brevi tratti in cui si passa sul letto del torrente, non si faceva in sella ma si passavaMi dicono che Fosso Fioio, a salire da Camerata, è impraticabile. Confermi?
GrazieLo hanno detto anche a me, ma recentemente non l'ho fatto, ieri siamo partiti da Camporotondo e abbiamo fatto solo il tratto alto; però già l'anno scorso era fortemente dissestato nei brevi tratti in cui si passa sul letto del torrente, non si faceva in sella ma si passava
Però qui manca l'oggetto della discussioneDopo un anno e un grande upgrade si torna al Madonon di Livigno (SO, 2850 mt),......scemo come sempre
.
PS zero neve