giant trance 0 pro del 2019 motorizzata tdsz2.Bella!!! Che ebaike è??
giant trance 0 pro del 2019 motorizzata tdsz2.Bella!!! Che ebaike è??
Come tdsz2????giant trance 0 pro del 2019 motorizzata tdsz2.
Come tdsz2????
Si ho capito ma su una giant trance nata con motore Yamaha?![]()
TongSheng Tsdz2 Mid Drive Ebike Conversion Kit-eSoulbike Europe
This tonggsheng tsdz2 mid-drive ebike conversion motor kit is versatile and compatible with road, urban, and mountain bicycles.The best high performance mid drive kit on the market.esoulbike.com
Certo che sto ep8 permette delle linee veramente filanti... Mto bella. Se posso chiederti prime sensazioni? E cosi diciamo da pedalare rispetto a altri motori?
Ho avuto un Oli uno Giant e ora questo Ep8, l'Ep8 sarà rumoroso ma come erogazione fa spavento, o almeno a me ha veramente impressionato, in eco con coppia ed assistenza a livello medio mi ha portato ovunque, la boost ti porta su Marte... A motore spento ottima scorrevolezza. Effettivamente la linea della bici ne giova moltoCerto che sto ep8 permette delle linee veramente filanti... Mto bella. Se posso chiederti prime sensazioni? E cosi diciamo da pedalare rispetto a altri motori?
Bella davvero.BrakkyVedi l'allegato 51604
Primo giretto per prendere contatto con lo Shimano Ep8
eeeh si , e' un tdsz2 montato da me medesimo che non mi da nessun problema ,lo modifico (il firmware ) come voglio , e nella malaugurata ipotesi che si rompa qualcosa ci sono tutti i ricambi a disposizione e anche un modesto bricoleur come me, ne viene a capo .Si ho capito ma su una giant trance nata con motore Yamaha?
Si ma adattarlo sul telaio è stato facile? E il vecchio motore Yamaha?eeeh si , e' un tdsz2 montato da me medesimo che non mi da nessun problema ,lo modifico (il firmware ) come voglio , e nella malaugurata ipotesi che si rompa qualcosa ci sono tutti i ricambi a disposizione e anche un modesto bricoleur come me, ne viene a capo .
batteria da 630?Ho avuto un Oli uno Giant e ora questo Ep8, l'Ep8 sarà rumoroso ma come erogazione fa spavento, o almeno a me ha veramente impressionato, in eco con coppia ed assistenza a livello medio mi ha portato ovunque, la boost ti porta su Marte... A motore spento ottima scorrevolezza. Effettivamente la linea della bici ne giova molto
Si batteria da 630, molto leggera rispetto a quella della Giant da 500.batteria da 630?
i vecchi motori yamaha ,2 per un tot di 970 km sono in garage . e' una storia lunga ,se e quando vendero' la bici li daro' con lei a chi puo' o ha la capacita' di cablarli . adattarlo e' stato semplicissimo ,si puo' fare su anche altre marche ,certo ci vuole un minimo di manualita',se puo' interessare qui c'e' tutta la storia completaSi ma adattarlo sul telaio è stato facile? E il vecchio motore Yamaha?
Cmq in questo caso hai buona manualità non è. Osa da tutti.i vecchi motori yamaha ,2 per un tot di 970 km sono in garage . e' una storia lunga ,se e quando vendero' la bici li daro' con lei a chi puo' o ha la capacita' di cablarli . adattarlo e' stato semplicissimo ,si puo' fare su anche altre marche ,certo ci vuole un minimo di manualita',se puo' interessare qui c'e' tutta la storia completa
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility - Recupero motore nativo Yamaha
biciclette elettriche forumwww.jobike.it
ho prima provato a recuperare l'originale ,poi ho optato per il torsheng .
E' una Giant?Primo giretto "dietro casa"dopo quattro mesi di stop, causa catastrofica caduta.
Giusto per scacciare i fantasmi... Vedi l'allegato 51634
Si, TranceE +2 del 2020E' una Giant?
Ma se eran trenta passi sèt indàcc a fà n'bici?Vedi l'allegato 51673
Corna Trenta Passi sopra il lago di Iseo, BS