Un bel ferroMorterone Costa del Pallio (Resegone)
Vedi l'allegato 51866 Vedi l'allegato 51867 Vedi l'allegato 51868
Minkia 40km x 2000mt sei salito direttamente dal fianco della montagna...!Oggi mitico giro nel Tortonese (AL). 40 km e 2000 metri di dislivello fino al monte Ebro 1700 metri. Solo sentieri di sfasciume e roccia ma panorami splendidi. Sono sfasciato e bruciato dal sole ma gran bel giro! Per la cronaca Orbea Wild batteria 630, utilizzato tour+ e emtb, bruciato quattro tacche.
Con me un mio vecchio amico con il quale correvo le gare di regolarità negli anni 70. La ebike ci ha riavvicinato.
In pratica…la traccia l’ha disegnata a tavolino il mio amico quindi una sorpresa. Alcuni pezzi a portage…Minkia 40km x 2000mt sei salito direttamente dal fianco della montagna...!![]()
Se sei di tortona c'è anche un bel giro AM da San ponzo - San Sebastiano CuroneIn pratica…la traccia l’ha disegnata a tavolino il mio amico quindi una sorpresa. Alcuni pezzi a portage…![]()
Che bici hai?
Pare nà bella giornata..Brakky
E che ci azzecca l'Amazzonia?
Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016Che bici hai?
Bellissima, temperatura piacevole (giro tra quota min 1000 e quota max 1750), natura rigogliosa e terreno perfetto.Pare nà bella giornata..Brakky![]()
![]()
Avrai fatto qlc di brutto da piccolo...fig@ c è l anticiclone africano in tutta italiaVedi l'allegato 52096
Finale Ligure - Amazzonia
Grande questo dimostra e fai bene che non serve a nulla cambiare bici ogni anno anzi i modelli vecchi funzionano molto bene.Cube stereo hybrid SL 160 - modello 2016
Bellissima, temperatura piacevole (giro tra quota min 1000 e quota max 1750), natura rigogliosa e terreno perfetto.
Giro come consueto in gruppo misto, ieri eravamo in 6: 3 muscolari, 2 con emtb normale ed 1 con emtb light (levo sl).