Infatti o si fa un meeting alla buona di una giornata oppure per mete più distanti ci vorrebbe un maggiore coordinazione e tempo tipo un week end.Finché si è nel raggio di 100/150 km è fattibile, oltre diventa effettivamente impegnativo, soprattutto per questione di tempi.
Guarda, a prescindere da un ipotetico raduno è un po' di tempo che non scendo in Liguria e visto che mia figlia piccola non ha mai visto il mare è probabile che questa estate scenda giù con la famiglia, la mia idea era di stare in zona Lavagna/Sestri perché a memoria più tranquilla rispetto alla riviera di ponente, poi non so se con questa storia della peste suina sia cambiata la situazione.Infatti o si fa un meeting alla buona di una giornata oppure per mete più distanti ci vorrebbe un maggiore coordinazione e tempo tipo un week end.
A me piacerebbe far la via del sale da Limone a XX miglia per esempio in 2/3 gg, se continua a esser un amo con poca neve può esser che aprano il passa presto e lo si possa fare con un po’ do neve.
Che cos'è? Come è montata? Che motore usa?Finalmente arrivata.. e primo giretto di rodaggio Vedi l'allegato 49096 Vedi l'allegato 49097 Vedi l'allegato 49098
E soprattutto, perché ha le scritte al contrario?Che cos'è? Come è montata? Che motore usa?
Ah non è una CITNAF, quindi?E soprattutto, perché ha le scritte al contrario?
nel frattempo sono passati due anni o tre e tanti modelli concorrenti nuovi usciti da allora. ma il prezzo è al passo coi tempiFinalmente arrivata.. e primo giretto di rodaggio Vedi l'allegato 49096 Vedi l'allegato 49097 Vedi l'allegato 49098
All'inizio avevo pensato ad una foto fatta in modalità selfie tramite WhatsApp, te la lascia speculare, poi ho letto le scritte sulle gomme ed erano giuste.Ah non è una CITNAF, quindi?![]()
,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
Nasce di serie da 190?Si le scritte sono cosi lato dx giuste , ho chiesto anch' io , boh anche le altre sono cosi .. idea della Fantic .monta il Brose S Mag ,Forcella Zerb 38 da 190 anche post 190 a molla ,dischi Braking S3 220 ant 203 post, freni Sram code R4 dual piston,, ,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
Si esce così .. mullet 29 x 2.60 anteriore ..27.5x 2.80 posteriore .devo ancora settare bene ammortizzatore posteriore, non avevo mai provato con la molla....è tutto un'altra cosa. il carro in discesa sembra incollato a terra
Un cavalcavia insomma!!Giro cittadino - Roma vista da Monte Mario, la collina più alta (139 m)
Vedi l'allegato 49269
Vedi l'allegato 49270