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AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
Ah non è una CITNAF, quindi? :)
All'inizio avevo pensato ad una foto fatta in modalità selfie tramite WhatsApp, te la lascia speculare, poi ho letto le scritte sulle gomme ed erano giuste.
Avranno preso spunto dalle ambulanze, che quando ce l'hai dietro e guardi nello specchietto retrovisore leggi la scritta in modo corretto :D .
Scherzi a parte, bella bici.
 
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Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
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Fantic
Si le scritte sono cosi lato dx giuste , ho chiesto anch' io , boh anche le altre sono cosi .. idea della Fantic .monta il Brose S Mag ,Forcella Zerb 38 da 190 anche post 190 a molla ,dischi Braking S3 220 ant 203 post, freni Sram code R4 dual piston,, ,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
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Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.

Bella bestia, e checchè se ne dica (vecchio, obsoleto ecc...) il Brose S-Mag per me rimane ancora oggi uno dei migliori motori per eMTB in circolazione, e per di più spinge come un mulo ma in modo "soft". Assicurati solo di avere gli ultimi aggiornamenti a firmware e cinghia e se puoi usa rapporti adeguati alla situazione, e difficilmente ti darà problemi.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
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Si le scritte sono cosi lato dx giuste , ho chiesto anch' io , boh anche le altre sono cosi .. idea della Fantic .monta il Brose S Mag ,Forcella Zerb 38 da 190 anche post 190 a molla ,dischi Braking S3 220 ant 203 post, freni Sram code R4 dual piston,, ,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
Nasce di serie da 190?
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
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Fantic
Si esce così .. mullet 29 x 2.60 anteriore ..27.5x 2.80 posteriore .devo ancora settare bene ammortizzatore posteriore, non avevo mai provato con la molla....è tutto un'altra cosa. il carro in discesa sembra incollato a terra
 

muscolare

Ebiker celestialis
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Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Si esce così .. mullet 29 x 2.60 anteriore ..27.5x 2.80 posteriore .devo ancora settare bene ammortizzatore posteriore, non avevo mai provato con la molla....è tutto un'altra cosa. il carro in discesa sembra incollato a terra

Strana la scelta di quelle misure per le gomme, finora erano sempre state 2,40" davanti e 2,60" dietro ... comunque se ti trovi bene non c'è problema. 190mm sono tanta roba, mi sa che per sfruttarli a fondo bisogna darci dentro parecchio, la mia è una 160/160 e come unico upgrade ho in piano di portarla a 170 davanti e stop. Per la molla, credo che la prima cosa che devi verificare è se la costante elastica della molla che hai in dotazione è adeguata al tuo peso completo di equipaggiamento.
 

etbike72

Ebiker celestialis
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etbike72

Ebiker celestialis
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TLevo, wilier jena hybrid
Personalmente non per scendere, ma quando mi fermo son più comodo con la sella bassa che non alta e resta bassa finché non riprendo a pedalare.
Per questo se “metto la bici in posa” e non ci faccio caso c’è il rischio che la ripresa avvenga con tlsc rientrato.