Quale. Modello di preciso??
Non te la prendere, non giudico la tua Bike, ma appena ho visto la foto mi é venuto da pensare: " che cancello di bici" l'avrei detto anche della mia bici fotografata nello stesso modo
Non te la prendere, non giudico la tua Bike, ma appena ho visto la foto mi é venuto da pensare: " che cancello di bici" l'avrei detto anche della mia bici fotografata nello stesso modo
Perché di primo acchito ho si vede più il cancello delle bici: mi ripeto, lungi da me esprimere pareri sulla bici...Ehm… cioè?
La bici è bellissima, ma quella salamella di plastica e fascette per proteggere i foderi della forca non si può vedere.Giro mattutino fatto una parte dei 7 passi al contrario, bei panorami ma faticoso!
Vedi l'allegato 48913 Vedi l'allegato 48914
La bici è bellissima, ma quella salamella di plastica e fascette per proteggere i foderi della forca non si può vedere.
TOGLILA!![]()
eh si siam genovesi…Eh sai....quando la rivendi.....![]()
Guarda ...la mia forka ha i foderi tutti segnati......sarebbe stato meglio la salamella!!!eh si siam genovesi…
A parte le battute su devo levare tutto, era una protezione telaio messa sulle forcelle che cominciava a scollarsi (penso fosse fin troppo spessa) penso anch’io di dover sistemare quella zona.
Però salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!
Ecco, dovremmo trovare il modo di uscire insieme e conoscerci, lo dico in maniera del tutto DISINTERESSATAPerò salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!
Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.Ecco, dovremmo trovare il modo di uscire insieme e conoscerci, lo dico in maniera del tutto DISINTERESSATA![]()
Finché si è nel raggio di 100/150 km è fattibile, oltre diventa effettivamente impegnativo, soprattutto per questione di tempi.Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.