Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.059
4.083
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Uuuu capiiii

Apocalypse Now è uno dei miei film preferiti….

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.447
13.076
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.496
1.881
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ieri giro sul bikepark Mottolino a Livigno.
Priva volta in bikepark per me ma davvero bello.
Unica nota negativa è che dopo 5 ore e mezza ho dovuto fermarmi perchè avevo dolore alle dita delle mani: come restavano piegate come quando tieni le manopole e alla fine per fare l’ultima discesa mi son dovuto fermare piu’ volte.
Come posso rimediare?
nei giri in bici normali non me l’ha mai fatto, a volte un semplice addormentamento dell mano che passa cambiando un poco impugnatura.
Ps: le foto sono in parte ot ho usato una muscolare, vedete se sia il caso di cancellare il mio post.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.447
13.076
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma certo..normalissimo..nel park usi tanto la parte tronco superiore,spalle avambracci e mani cosa vuoi che ti faccian male le orecchie? devi solo allenarti di piu,nei tuoi giri vuol dire che solleciti poco sta parte,quante discese hai fatto?io vado a memoria di quando ci giravo e ogni discesa era circa di 500 d- e eran 5 km allafine piu o meno tutte cosi,io facevo solo il mattino xché sono uno schiavo della sottanaero il primo a salire e alle 12 ero a tavola facevo a tempo a farne 10 ma ero brasato a mezzogiorno.Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.496
1.881
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Tenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)
Ho fatto dalle 9 del mattino alle 2 e mezza non stop, il fastidio alle mani è andati crescendo, prima nulla poi sempre di più fiko a costringermi a fermarmi in discesa.
E’ la stessa sensazione di quando da ragazzino ti danno in mano pale e piccone e ti si incriccano le mani.
Pero’ devo spezzare una lancia a favore degli sram code: mai andati in crisi, non posso fare un paragone con i formula e i vecchi guide re in quanto non li ho usati sullo stesso tracciato pero’ …

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.447
13.076
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Sarà colpa loro che hai male alle mani .Brakky