Brag86
Ebiker velocibus
Manca poco... Domani giro con il proprietario da casa , tra le varie cose guida mtb... Vediamo dove mi porta .. e se riesco a stargli dietro...Bon...adéss vai a casa che é finita anche l invidia xó....Brakky
Manca poco... Domani giro con il proprietario da casa , tra le varie cose guida mtb... Vediamo dove mi porta .. e se riesco a stargli dietro...Bon...adéss vai a casa che é finita anche l invidia xó....Brakky
Fà sai.BrakkyManca poco... Domani giro con il proprietario da casa , tra le varie cose guida mtb... Vediamo dove mi porta .. e se riesco a stargli dietro...
Uuuu capiiiiEeee se siete precisi, certo è quella ma nn ho googlato x aver il 100% sicurezza come si scrivee nn so il numero del parallelo ma mi sono sparato tutti i film che hanno inventato sulla guerra del vietnam xche mi piace sapere cosa hanno passato poveriragazzi..e in tutti ifilm esce immancabilmente ...il parallelo
scrivo ancora o té capitt?
.Brakky
Giro da 2350d+ già che c'eravamo potevamo ripetere una discesa e finire la batteria, aspetto le royalties per il walk facilitato.
Vedi l'allegato 64499 Vedi l'allegato 64500 Vedi l'allegato 64501 Che posti Pheega
Si ma nn vergognarti...ti ha doppiato sia in positivo che negativo?dislivello nè o hai salvato l onore del nome innominabile?Passo cassana e passo leverone.
Salita assassina e discesa inizialmente in free ride ..
Vedi l'allegato 64537
Vedi l'allegato 64538
Vedi l'allegato 64539
Vedi l'allegato 64540
Si ma nn vergognarti...ti ha doppiato sia in positivo che negativo?dislivello nè o hai salvato l onore del nome innominabile?.Brakky
Ma certo..normalissimo..nel park usi tanto la parte tronco superiore,spalle avambracci e mani cosa vuoi che ti faccian male le orecchie?ieri giro sul bikepark Mottolino a Livigno.
Priva volta in bikepark per me ma davvero bello.
Unica nota negativa è che dopo 5 ore e mezza ho dovuto fermarmi perchè avevo dolore alle dita delle mani: come restavano piegate come quando tieni le manopole e alla fine per fare l’ultima discesa mi son dovuto fermare piu’ volte.
Come posso rimediare?
nei giri in bici normali non me l’ha mai fatto, a volte un semplice addormentamento dell mano che passa cambiando un poco impugnatura.
Ps: le foto sono in parte ot ho usato una muscolare, vedete se sia il caso di cancellare il mio post.
Vedi l'allegato 64547 Vedi l'allegato 64548 Vedi l'allegato 64549
Tenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)Ma certo..normalissimo..nel park usi tanto la parte tronco superiore,spalle avambracci e mani cosa vuoi che ti faccian male le orecchie?devi solo allenarti di piu,nei tuoi giri vuol dire che solleciti poco sta parte,quante discese hai fatto?io vado a memoria di quando ci giravo e ogni discesa era circa di 500 d- e eran 5 km allafine piu o meno tutte cosi,io facevo solo il mattino xché sono uno schiavo della sottana
ero il primo a salire e alle 12 ero a tavola facevo a tempo a farne 10 ma ero brasato a mezzogiorno.Brakky
Sarà colpa loro che hai male alle maniTenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)
Ho fatto dalle 9 del mattino alle 2 e mezza non stop, il fastidio alle mani è andati crescendo, prima nulla poi sempre di più fiko a costringermi a fermarmi in discesa.
E’ la stessa sensazione di quando da ragazzino ti danno in mano pale e piccone e ti si incriccano le mani.
Pero’ devo spezzare una lancia a favore degli sram code: mai andati in crisi, non posso fare un paragone con i formula e i vecchi guide re in quanto non li ho usati sullo stesso tracciato pero’ …