Foto delle vostre bici elettriche

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.363
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma certo..normalissimo..nel park usi tanto la parte tronco superiore,spalle avambracci e mani cosa vuoi che ti faccian male le orecchie? :joy: devi solo allenarti di piu,nei tuoi giri vuol dire che solleciti poco sta parte,quante discese hai fatto?io vado a memoria di quando ci giravo e ogni discesa era circa di 500 d- e eran 5 km allafine piu o meno tutte cosi,io facevo solo il mattino xché sono uno schiavo della sottana:D:Dero il primo a salire e alle 12 ero a tavola facevo a tempo a farne 10 ma ero brasato a mezzogiorno.Brakky
Tenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)
Ho fatto dalle 9 del mattino alle 2 e mezza non stop, il fastidio alle mani è andati crescendo, prima nulla poi sempre di più fiko a costringermi a fermarmi in discesa.
E’ la stessa sensazione di quando da ragazzino ti danno in mano pale e piccone e ti si incriccano le mani.
Pero’ devo spezzare una lancia a favore degli sram code: mai andati in crisi, non posso fare un paragone con i formula e i vecchi guide re in quanto non li ho usati sullo stesso tracciato pero’ …

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.949
12.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)
Ho fatto dalle 9 del mattino alle 2 e mezza non stop, il fastidio alle mani è andati crescendo, prima nulla poi sempre di più fiko a costringermi a fermarmi in discesa.
E’ la stessa sensazione di quando da ragazzino ti danno in mano pale e piccone e ti si incriccano le mani.
Pero’ devo spezzare una lancia a favore degli sram code: mai andati in crisi, non posso fare un paragone con i formula e i vecchi guide re in quanto non li ho usati sullo stesso tracciato pero’ …
Sarà colpa loro che hai male alle mani o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.949
12.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo 2 settimane di antibiotici per una bronchite incredibilmente resistente

ho provato a fare un giretto

risultato… non vado una mazza
Ma per fortuna che dal pakiStrano c’è sempre il baffo a 1,60€ che mi tira su di morale

Vedi l'allegato 65039
L hai messa anche nella borraccia? o_O o_O o_O o_O é colpa del pakistano....a fumarlo attacca i bronchi:joy::joy::joy::joy::joy:.Brakky

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
349
436
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Sempre un gran bel trail. Lo conosce anche il bracco...
Merita, ma in tutto il giro fatto sono gli unici 20 minuti che meritano... come mi capita spesso sull altopiano tanta tanta forestale e se va bene qualche km di single divertente... magari sono io che sbaglio a cercare le tracce ma per ora non ho trovato giri "epici" qua su.... sabato scorso ho infilato nel giro il sentiero la spia ed era in alcuni tratti peggiorato tantissimo rispetto alla primavera...