Mrslate
Ebiker celestialis
Tenuto conto di discrse e salite sul mottolino ho fatto 56 km (da strava via cell)Ma certo..normalissimo..nel park usi tanto la parte tronco superiore,spalle avambracci e mani cosa vuoi che ti faccian male le orecchie?devi solo allenarti di piu,nei tuoi giri vuol dire che solleciti poco sta parte,quante discese hai fatto?io vado a memoria di quando ci giravo e ogni discesa era circa di 500 d- e eran 5 km allafine piu o meno tutte cosi,io facevo solo il mattino xché sono uno schiavo della sottana
ero il primo a salire e alle 12 ero a tavola facevo a tempo a farne 10 ma ero brasato a mezzogiorno.Brakky
Ho fatto dalle 9 del mattino alle 2 e mezza non stop, il fastidio alle mani è andati crescendo, prima nulla poi sempre di più fiko a costringermi a fermarmi in discesa.
E’ la stessa sensazione di quando da ragazzino ti danno in mano pale e piccone e ti si incriccano le mani.
Pero’ devo spezzare una lancia a favore degli sram code: mai andati in crisi, non posso fare un paragone con i formula e i vecchi guide re in quanto non li ho usati sullo stesso tracciato pero’ …