3a foto spettacolare !Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.
Vedi l'allegato 64330 Vedi l'allegato 64331 Vedi l'allegato 64332 Vedi l'allegato 64333
3a foto spettacolare !Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.
Vedi l'allegato 64330 Vedi l'allegato 64331 Vedi l'allegato 64332 Vedi l'allegato 64333
Se ci sono vacche mi piace..!Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.
Bella sì, ma non è merito mio, essendo il soggetto.3a foto spettacolare !
Bellissime zone davvero, anche se un po' troppo fuori mano per me.Ciao Alfredoss son le mie zone! Da dove sei partito?
Si ma hai visto quei paesaggi … e in foto non rendono quasi mai… ma se rendono in foto immagino nel reale !!Bella sì, ma non è merito mio, essendo il soggetto.
Bel giro, val d'arcina bellissima! Alle basi Nato c'eri quasi.Bellissime zone davvero, anche se un po' troppo fuori mano per me.
Siamo partiti da Campolaro, e abbiamo seguito questa traccia : https://www.orobie.it/itinerario/2022/07/da-campolaro-al-lago-della-vacca/40869/
Prossimo giro in zona voglio andare al Dosso dei Galli alla ex base Nato, credo sia qualcosa di interessante da vedere.
Sì si vedeva da lontano, impressionante.Bel giro, val d'arcina bellissima! Alle basi Nato c'eri quasi.
mentre per quanto riguarda gli Uccelli ci pensi tu, dato che non te ne sfugge uno!
No no, l'hai visto tu per primo il falcomentre per quanto riguarda gli Uccelli ci pensi tu, dato che non te ne sfugge uno!
Azz sei dalle nostre parti? Io credo di fare un giro in zona Morbegno questa domenica.Giro di oggi Bormio (So) Lago di Cancano II Bocchetta di Trela e rientro
Bici Turbo levo 22/23? Mullet taglia s4 sospensioni fox (non so il modello ma è a nomeggio)
Rispetto alla mia 2020 decisamente maneggevole: non ho potuto provarla sugli stessi percorsi ma la sensazione è quella, non so quanto influiscano le sospensioni fox (io ho rockshox) pero’ mi è piaciuta molto!
Vai a farla cantare un pó..scoltami,prendi ovovia bormio 3000 scendi ai laghetti che sono fantastici e poi vai a s caterina..oppure risali a meta gavia e fai la romantica,cerca sul web o chiedi in giro che trovi..fantastiche e mettono almeno un poco sotto ste levo gen3.BrakkyGiro di oggi Bormio (So) Lago di Cancano II Bocchetta di Trela e rientro
Bici Turbo levo 22/23? Mullet taglia s4 sospensioni fox (non so il modello ma è a nomeggio)
Rispetto alla mia 2020 decisamente maneggevole: non ho potuto provarla sugli stessi percorsi ma la sensazione è quella, non so quanto influiscano le sospensioni fox (io ho rockshox) pero’ mi è piaciuta molto!
Bellissimi posti, li conoscevo per lo sci mai stato con la bici.Azz sei dalle nostre parti? Io credo di fare un giro in zona Morbegno questa domenica.
Grazie per la dritta, non tiesco a prendermi un’altra giornata sulla bici purtroppo!Vai a farla cantare un pó..scoltami,prendi ovovia bormio 3000 scendi ai laghetti che sono fantastici e poi vai a s caterina..oppure risali a meta gavia e fai la romantica,cerca sul web o chiedi in giro che trovi..fantastiche e mettono almeno un poco sotto ste levo gen3.Brakky