bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fig@ anche tu il pulitzer nn lo prenderai mai
Fig@ anche tu il pulitzer nn lo prenderai mai
Sono stato solo una volta col trenino rosso del bernina..3 discese diverse sempre su poschiavo..da vicino s moritz dal ghiacciaio e nn mi ricordo il nome dell altro posto...posti a dir belli ê riduttivo...ti diverti é?Livigno poschiavo e rientro con il trenino rosso
Vedi l'allegato 64414
Vedi l'allegato 64415
Vedi l'allegato 64416
Fará il fornaioIo ho seguito una traccia di marco del forum...
Si, queste ferie me le sto pedalando per bene, tra in solitaria e con i pargoli... Dopodomani il suvretta loop e poi vediamo se il proprietario di casa mi porta a fare un giro al passo del gallo (è anche guida mtb ed esce come me alle 6 di mattina..)
Foto fantastica!!!
Oddio, se ti fanno da Giuda io mi fiderei poco...Foto fantastica!!!
La Valtellina per me è bellissima!!!!
Sarei venuto morto, solo che se mi prendevo un altro giorno le mie figlie me l’avrebbero fatta pagar….
Devo ritagliarmi un weekend e venire su se mi fate da giuda: abituato alla riviera qui se mi perdo faccio la fine di Utzi (o come si chiama quella mummia della Val senales!)
Se si organizza con largo anticipo, salvo impegni familiari dell'ultimo minuto più che volentieri.Foto fantastica!!!
La Valtellina per me è bellissima!!!!
Sarei venuto morto, solo che se mi prendevo un altro giorno le mie figlie me l’avrebbero fatta pagar….
Devo ritagliarmi un weekend e venire su se mi fate da giuda: abituato alla riviera qui se mi perdo faccio la fine di Utzi (o come si chiama quella mummia della Val senales!)
Osti arrivo su giovMercoledi mi farei un giro a Livigno, mezza giornata/ un giorno.
Pensavo dis tare sugli impianti visto che sono da solo.
Cosa mi consigliate di fare?
Neggio ebike o una muscolare per usare impianti e pedalar poco?
Mottolino o carosello? Ho un noleggio sotto casa, se vuoi ti do il contatto, magari ti fa uno sconto...Mercoledi mi farei un giro a Livigno, mezza giornata/ un giorno.
Pensavo di stare sugli impianti visto che sono da solo.
Cosa mi consigliate di fare?
Neggio ebike o una muscolare per usare impianti e pedalar poco?
Mottolino tutta la vita dai...neanche paragonabili.BrakkyMottolino o carosello? Ho un noleggio sotto casa, se vuoi ti do il contatto, magari ti fa uno sconto...
Menabelino!!!!!Osti arrivo su giov.Brakky
Ok grazie, mandamelo pure, pensavo di prendere la bici vicino all’impianto, domani chiedo un poco qui, se Bracchy mi dice mottolino mi fido!Mottolino o carosello? Ho un noleggio sotto casa, se vuoi ti do il contatto, magari ti fa uno sconto...