Alla fine per avere 150 con pressione bassa l'ho dovuta portare a 160
La cosa bella è che è veramente facile da aprire... quindi anche da fare manutenzione... dentro niente olio... solo grasso... prendero il 10 w e lo butto dentro in entrambi i foderi dai due buchetti... vorrei per intanto evitare riaprire... magari la prima volta è stato il kulo del principiante...
No è una flilosofia di SUNTOUR. fornire prodotti facilmente manutenzionabili.
Comunque a seguito di uno scambio di email con l'assistenza ufficiale italiana consigli per gli acquisiti:
"Per la lubrificazione si utilizza un olio per sospensioni da 2 a 10 wt, ne va inserita una quantità minima (2ml per parte) in quanto le nostre forcelle sono lubrificate a grasso.
Per avere una miglior performance può inserire 2ml per parte ogni mese circa, fino ad un massimo di 10ml, dopodichè è consigliata una manutenzione ordinaria (smontaggio, pulizia e lubrificazione di steli e foderi)."
Occhio solo se hai montato gli ABSFKT usa tassativamente questo grasso
14 oz tube
www.sram.com
per lubrificare i cilindretti perchè tutto il resto sparisce alla seconda uscita.