Domande a Bosch

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.076
2.876
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao, ho un'Orbea wild 2023 con motore CX (BU3741). Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione dell'app (1.28.11) ma non è successo nulla. l'Opzione emtb+ non appare e ci sono sempre gli 85nm. Provo anch'io a reinstallare l'app ?
Come ti hanno già detto, la potenza rimane invariata, invece dovresti avere EMTB+.

SACCO

Ebiker normalus
4 Settembre 2019
71
19
8
reggio emilia
Visita Sito
Bici
indeciso
Salve appena montato kiox 400c si Santacruz Vala… tutto ok però sull app lo vede come unità di controllo e non come display… non riesco a configurare le schermate a mio piacimento… vado in impostazioni sull app ma non c’è nulla.. soluzioni?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.451
4.491
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Premetto che sarebbe la prima volta che utilizzo il Purion 200

domanda: con eMTB+ in azione e in maniera random,
sul display appare una finestra con una freccia e la scritta "scalare"
a cosa farebbe riferimento?
Esce se hai la cadenza di pedalata troppo bassa e ti dice appunto di scalare marcia.
Lo puoi disattivare da menù del Purion.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.279
2.780
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Porca put... si può dire ? :-(
Beh visto come Bosch lascia indietro i vecchi sistemi ci è andata di lusso! Abbiamo Emtb+ ma soprattutto l'assistenza massima che è passata dal 340 al 400% come sul race. Prima il 340% lo avevi solo con il cursore a +5, adesso con il cursore a ZERO! Con +5 arrivi al 400. Sarà stato l'effetto wow ma si sente che spinge di più.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.688
6.775
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Beh visto come Bosch lascia indietro i vecchi sistemi ci è andata di lusso! Abbiamo Emtb+ ma soprattutto l'assistenza massima che è passata dal 340 al 400% come sul race. Prima il 340% lo avevi solo con il cursore a +5, adesso con il cursore a ZERO! Con +5 arrivi al 400. Sarà stato l'effetto wow ma si sente che spinge di più.
A me sembra che sia stato detto che con emtb e turbo avevi 340 con assistenza a 0, e aumentare l'assistenza anche a +5 non variava (incrementava) nulla.
Quindi è normale che ora, potendo arrivare al 400% aumentando l'assistenza a +5 si senta che spinge di più.

• Like
Reactions: Freesby

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
323
134
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Sarò fuori tema ma Nicola si può fare qualcosa per il mini remote cambia modalità solo a guardarlo, come lo sfiori lui cambia e quando stai andando vuoi cambiare ma con le vibrazioni del terreno, passa da eco a turbo subito e devi continuare a premere avanti e indietro per magari andare in tour, io ho fatto su 1.950 km, 17 km in turbo senza averlo mai usato di proposito, un tono ci vorrebbe a ogni cambio di modalità.

• Like
Reactions: SimoTac81

SimoTac81

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2019
160
36
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Sarò fuori tema ma Nicola si può fare qualcosa per il mini remote cambia modalità solo a guardarlo, come lo sfiori lui cambia e quando stai andando vuoi cambiare ma con le vibrazioni del terreno, passa da eco a turbo subito e devi continuare a premere avanti e indietro per magari andare in tour, io ho fatto su 1.950 km, 17 km in turbo senza averlo mai usato di proposito, un tono ci vorrebbe a ogni cambio di modalità.
Vero, anche io a volte mi trovo col motore spento