Io ho la versione originale e devo dire che è molto prestante. Togliendo il motore che chiaramente lo conosciamo tutti, ciclistica e sospensioni mi fanno volare sopra ogni ostacolo.nessuno l'ha provata? Ho cercato qualche recensione /video in rete ma nulla per ora. A me interessa molto
Considera che NON sono un ciclista, ma sono un Endurista a cui è scattata la fissa per l'enduro a pedalata assistita. La moto comincia a farsi troppo impegnativa. Con la eMTB faccio gli stessi percorsi e mi stanco di meno (non so il perchè ma è così), forse c'è meno stress isometrico, forse la leggerezza del mezzo confrontato alla moto, sicuramente il fatto che non devi tirare molto con le braccia (sempre confrontato alla moto da enduro intendo) o forse il fatto che se non te le senti di passare a cavallo scendi e passeggi fino a superare il tratto troppo impegnativo, sta di fatto che mi rilasso e mi diverto lo stesso.
Dopo una giornata di enduro in bici torno a casa ed esco con mia moglie, dopo una giornata di enduro in moto, torno a casa a 4 piedi e mi ci vogliono 2 giorni per recuperare. Maledetta vecchiaia!!!!
Tornando alla bici, ho il modello sempione pro 27,5 posteriore 29 anteriore sram nx, batteria 625, forcella RS yari da 35 (molto prestante) e mono super deluxe. Mi trovo benissimo e il limite è solo fisico non certo del mezzo.