Mondomarcio81
Ebiker pedalantibus
Ora devo regolare x bene la forca..qualcuno ha ohlins? Se si che settaggi usate? Grazie
Io montato anteriore Maxxis Assegai 2.5 e dietro Maxxis DHR II 2.4. Ho inoltre un'altro cerchio anteriore con Maxxis Shorty 2.5 per il fango estremo. Con le gomme strette mi trovo meglio, decisamente piu' reattiva.Oggi e' arrivata la mia jam2 6.8 nera. Ho messo gomme vittoria martello 29x 2.35 . Mi sembrano un po strettine a vederle ..voi cosa ne dite? Che sezione usate?
Ma stranissimo, forse non sono adatte al fango. Che siano strette anzi è meglio, la gomma da fango o neve deve essere stretta per tagliare bene il terreno!Io con queste gomme strette sul fango un disastro ...sull asciutto molto scorrevoli
Ma a che pressione le usi?Boh quando le finisco .etto le 2.6
Io li ho provati personalmente e non ci sta! L'X2 mi avevano garantito che ci sarebbe stato...sia Vittoria che focus...l'ho ordinato e pagato ma quando è arrivato ho avuto la brutta sorpresa che non montava neppure quello...Ok grazie, Ho mandato una mail ad Andreani qualche giorno fa, non mi hanno risposto adesso provo a chiamarli! Per il resto non lo so, altri come dice giustamente barone 76 mi hanno detto che non ci sta, altri sì, c'è confusione.
Ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo del Forum, ho comprato anche io una Focus, una Sam Square 2020 6.8. volevo fare una domanda a chi ha avuto già esperienza. È possibile montare sulla Sam un ammortizzatore a molla olhins ttx? C'è chi mi ha detto di e chi no...chiedo a voi! Grazie
Sono indeciso se mantenere la misura originale 2.80 o mettere la 2.60Io ho proprio sostituito le originali con le martello. Mi ci trovo bene pero' ho messo le 2 35 e sono troppo strette..le prox metto le 2 6 sempre martello ..
il canale dei cerchi è da 35 o 40 ?Sono indeciso se mantenere la misura originale 2.80 o mettere la 2.60