Club Focus

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

speggio

Ebiker normalus
30 Dicembre 2019
99
17
8
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
ok, le viti non sono un problema per te, l'ho capito, non c'è bisogno che lo scrivi in ogni post.
mi sembra che tu ti si creato un problema che non c'è,altrimenti tutti dopo l'acquisto di una bici si farebbero una domanda come ti sei fatto tu,se cerchi nel forum nessuno si è mai chiesto come mai mancano le viti

emot

Ebiker ex novello
3 Maggio 2023
21
7
3
50
Parma
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2 6.9
Io ho fatto una domanda che tu hai ritenuto inutile (lecito) e invece di passare oltre rispondi che in 30 anni di bici non hai mai trovato una vite e pertanto la mia domanda non era neppure da porre in quanto stupida.
Avrò avuto sempre culo io in 30 anni a trovare sempre tutto nei kit delle bici che ho cambiato.
La prossima volta prima di scrivere sul forum ti chiederò se ritieni la domanda interessante.
Stammi bene.

latomano

Ebiker novello
16 Aprile 2021
1
0
1
62
Potenza
Visita Sito
Bici
bianchi ethanol 27.5
buona sera , forse e' stato già detto , ma su una JAM2 6.8 del 2021 si può montare un ammortizzatore a molla Cane Creek e se è si quale ? ho trovato sul sito Ridewill un articolo ma mi dicono che va bene solo per le Focus motorizzate shimano non so in cosa si differisce con quelle motorizzate Bosch

Allegati

• ATMP0011.jpg
    ATMP0011.jpg
    863 KB · Visite: 25