Canale 40il canale dei cerchi è da 35 o 40 ?
Io con le Rekon non mi sono trovato male per l'uso che ne faccio ..... dubito esistano copertoni plus da 2,8 più scorrevoli.... certo non hanno tasselli da fango...
Canale 40il canale dei cerchi è da 35 o 40 ?
Io con le Rekon non mi sono trovato male per l'uso che ne faccio ..... dubito esistano copertoni plus da 2,8 più scorrevoli.... certo non hanno tasselli da fango...
Ciao Massimo se installi la esterna lavora solo quella e quando si scarica completamente il sistema si spegne, a quel punto scolleghi la esterna e riaccendi...a quel punto lavorerà la interna...Ciao mi presento sono Massimo il principiante ho da poco una jam2 del 2019. Con le due batterie installate e collegate quale interviene per prima? E quando la prima si scarica interviene la seconda senza dovere fare niente? Scusate ma sono alle prime armi.. grazie e ciao a tutti massimo
Qualcuno ha un disegno di un paramotore da installare sulla jam2 2020? Vorrei farlo con la stampante 3d
Per evitare ad altri di fare come me e spendere un mucchio di soldi inutilmente, ti devo dire che l'X2 2020;sulla Sam2 non ci sta. Quello in foto è un X2 modello vecchio, con camera aria più piccola.Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma mi è capitato di leggere riguardo il discorso di montare sulla nuova jam2 6.8 ammortizzatore a molla. Ho visto molti pareri discordanti riguardo il montaggio. Vi confermo che sulla nuova jam la.casa madre dichiara che non si possa montare il coil, ma con una piccola modifica sulla testa dell'ammo si può tranquillamente montare. Andreani per quanto riguarda ohlins basta dirlo apporta direttamente la.modofica ... io personalmente sul mio rockshox super deluxe coil ultimate ho fatto la modifica senza aver alcun problema... vi posto foto del mio ed anche di quello ohlins... anche per quanto riguarda la Sam anche il Fox float X2si può tranquillamente montare come da foto allegate. Per qualsiasi info chiedetemi, anche per eventuali modifiche.
Ciao barone.... non ci conosciamo ma ti assicuro che prima di dire qualcosa non parlo per parlare.... sugli ohlins coil viene fatta una piccola tornitura sulla testa dell'ammo. Stessa cosa fatta sul mio rockshox shox... è vi garantisco che la bici con ammo a coil va una bomba un altro pianeta. Per quanto riguarda X2 il modello 2020 tiene la camera a sezione ridotta nella parte superiore il fold rispetto alla jam è più aperto non ci sono problemi... poi forse il tuo X2 era il.2019.... sicuramente la cosa da fare per montare il coil su jam apparte fare una piccola limatura alla testa dell'ammo... bisogna montare una molla di altezza max intorno 130mm.Per evitare ad altri di fare come me e spendere un mucchio di soldi inutilmente, ti devo dire che l'X2 2020;sulla Sam2 non ci sta. Quello in foto è un X2 modello vecchio, con camera aria più piccola.
Poi, se è anche più corto non te lo so dire.
Quale sarebbe la modifica che farebbe Andreani per la Sam? La sai o sono solo le solite "supercazzole" fatte da tutti a me mesi fa?
qualcuno sa dove è possibile acquistare un qualcosa di simile a quello che ti sei autocostruito ..... hai fatto un ottimo lavoroBuonasera ragazzi... dopo il primo modello del paramotore per la Focus jam2 ecco il nuovo con molti aggiornamenti.... si fissa semplicemente con le 2 viti originali che mantengono il supporto della batteria...processo di laminazione ad infusione con carbonio textreme