Ciao, quanto hanno impiegato per sostituire? Io aspetto da un mese e mi scrivono di aver ritardi per il troppo carico dell’assistenza. Non buono, non sono tranquillo anche se sostituiranno (con cosa peraltro?)
Guarda, anche io per via di un'offerta piuttosto conveniente avevo acquistato la bici in Svizzera ad oltre due ore da casa mia, effettivamente alla domanda di una sostituzione in garanzia (anche se la Focus parla di garanzia Europea) l'importatore Italiano mi aveva risposto picche...
Nessun problema perchè il negoziante dove avevo acquistato la bici, rivenditore Focus si è fatto arrivare preventivamente la batteria (nel giro di un paio di settimane), poi sono andato su da lui me l'ha sostituita e siamo andati a farci un giro in bici insieme per provarla sul Monte Olimpino sopra Como, meglio di così

Quindi direi che i tempi d'attesa sono più imputabili al negozio on line che alla casa madre, perchè nel mio caso sono stati rapidissimi, anzi ho dovuto affrettarmi io ad andare su da lui, per ricambiare la solerzia dimostrata.
Se non siete lontani da Chiasso non posso che consigliarvi di chiedermi chi sia questo negoziante, perchè troverete non solo una persona molto gentile ed appassionata, ma un amico fin da subito.