Qualcuno c'è riuscito, ma senza piggy back, però non ricordo quale modello.Ciao ragazzi ,qualcuno di voi sa se si può montare una sospensione a molla al posteriore?
Qualcuno c'è riuscito, ma senza piggy back, però non ricordo quale modello.Ciao ragazzi ,qualcuno di voi sa se si può montare una sospensione a molla al posteriore?
Ciao...ci sono anche delle foto? Se ci sono me le puoi postare che non sono iscritto a Facebook...
Grazie....attendo la risposta anche Io!!!Eccola, però non so se interferisce con la seconda batteria, ho chiesto info e sono in attesa di risposta. Vedi l'allegato 18522
Eccola, però non so se interferisce con la seconda batteria, ho chiesto info e sono in attesa di risposta. Vedi l'allegato 18522
no...niente sblocco...ho anzi abbassato tutte le assistenze tramite pceQualcuno ha sbloccato la velocità della propria focus?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
io ho comprato il pce e scaricato il programma freemax...ed ho fatto tutto a casa..Anche io avevo interesse di abbassare le assistenze ma non trovo nessuno che me lo faccia in tempi brevi
Con freemax puoi anche sbloccare?io ho comprato il pce e scaricato il programma freemax...ed ho fatto tutto a casa..
no, con freemax, che è gratuito no, per sbloccare ci vuole il programma a pagamento
Sui 150 € per il pce...il programma lo trovi sul loro sito...se non mi ricordo male c'è una discussione di qualche mese fa dove è spiegato tutto molto bene...ora la cerco e se la trovo te la posto...Quanto hai speso in totale?
Sto cercando su internet il programma freemax ma non lo trovo!
gentilmente mi potresti spiegare bene pce e programma?no, con freemax, che è gratuito no, per sbloccare ci vuole il programma a pagamento
Penso che sia possibile usare il sw gratuito di Shimano, collegando lo smartphone o il tablet alla bici via bluetooth...gentilmente mi potresti spiegare bene pce e programma?
mi interessa abbassare le assistenze,eco sicuramente.....
grazie