barone76
Ebiker velocibus
Grazie....attendo la risposta anche Io!!!Eccola, però non so se interferisce con la seconda batteria, ho chiesto info e sono in attesa di risposta. Vedi l'allegato 18522
Grazie....attendo la risposta anche Io!!!Eccola, però non so se interferisce con la seconda batteria, ho chiesto info e sono in attesa di risposta. Vedi l'allegato 18522
Eccola, però non so se interferisce con la seconda batteria, ho chiesto info e sono in attesa di risposta. Vedi l'allegato 18522
no...niente sblocco...ho anzi abbassato tutte le assistenze tramite pceQualcuno ha sbloccato la velocità della propria focus?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
io ho comprato il pce e scaricato il programma freemax...ed ho fatto tutto a casa..Anche io avevo interesse di abbassare le assistenze ma non trovo nessuno che me lo faccia in tempi brevi
Con freemax puoi anche sbloccare?io ho comprato il pce e scaricato il programma freemax...ed ho fatto tutto a casa..
no, con freemax, che è gratuito no, per sbloccare ci vuole il programma a pagamento
Sui 150 € per il pce...il programma lo trovi sul loro sito...se non mi ricordo male c'è una discussione di qualche mese fa dove è spiegato tutto molto bene...ora la cerco e se la trovo te la posto...Quanto hai speso in totale?
Sto cercando su internet il programma freemax ma non lo trovo!
gentilmente mi potresti spiegare bene pce e programma?no, con freemax, che è gratuito no, per sbloccare ci vuole il programma a pagamento
Penso che sia possibile usare il sw gratuito di Shimano, collegando lo smartphone o il tablet alla bici via bluetooth...gentilmente mi potresti spiegare bene pce e programma?
mi interessa abbassare le assistenze,eco sicuramente.....
grazie
Sfortunatamente con e-tube non puoi modificare i livelli di assistenza...ma solo scegliere quelli già precaricati e solo nelle modalità trail e boost ...mentre con Freemax e pce puoi variare sia la percentuale di assistenza che la quantità di nm di coppia che ti da il motore...Penso che sia possibile usare il sw gratuito di Shimano, collegando lo smartphone o il tablet alla bici via bluetooth...
Sistemi per E-bike
Il bello dei nostri sistemi e-bike di alta gamma è che sono preinstallati sulle bici dei marchi e dei modelli che preferisci. Quindi potrai scegliere da una fantastica gamma di bici.www.shimano-steps.com
Guarda....e' molto facile...colleghi l' emtb al tuo computer tramite il pce...lanci il programma freemax clicchi su "open port" ed il gioco è fatto...modifichi la % di assistenza e il numero di nm che ti darà il motore in tutte le assistenze...eco compreso!gentilmente mi potresti spiegare bene pce e programma?
mi interessa abbassare le assistenze,eco sicuramente.....
grazie
ok grazie,come immaginavo.Guarda....e' molto facile...colleghi l' emtb al tuo computer tramite il pce...lanci il programma freemax clicchi su "open port" ed il gioco è fatto...modifichi la % di assistenza e il numero di nm che ti darà il motore in tutte le assistenze...eco compreso!
Ciaooo a tutti,... sono uno dei tanti ad aver comprato e-bike Focus... nel lontano 2016, ...tanto divertimento e piacere in sua compagnia... ora vorrei cambiarla... e dopo aver "considerato" varie scelte,...(Scott, Hibike, Trek,) la mia valutazione e riflessione è caduta nuovamente sulla Jam2. "Avrei" una buona offerta su modello "carbon" con permuta ottima della mia Thron... Ma sono un tantino scettico su potenza e durata batteria...(ovviamente se si usa solo la integrata 380 wh). Io sono 75 kg...con tanta intenzione di dimagrire ancora un po ovviamente... e però.. con problema alle anche (due protesi) che non mi impediscono di pedalare anche in modo sostenuto, ma ho bisogno, al confronto di una persona normale, di un po più di assistenza. Per cui il "trail" e il "boost" li userei di più ... Chiaramente questo gruppo è di parte... e anche io..., ma a questo punto, qualcuno mi da qualche consiglio e/o suggerimento su questo nuovo modello di focus? Pregi/difetti?. grazieee e buona Focus a tutti!