Grazie ragazzi per i vostri consigli!
Nel frattempo ho tirato giu la ruota e l'ho rimontata e la differenza fra sx e dx e` rimasta..
Ho poi verificato la centratura rispetto al tubo sella e qui sembra essere a posto...
Sembrerebbe che i due foderi abbiano inclinazioni leggermente diverse, con quello di dx leggermente piu aperto per via del cambio..
Ovviamente sono solo ipotesi , che provero` a confermare misurando l'angolo di apertura rispetto al tubo centrale...(per la serie facciamoci le pippe mentali..)
Mentre smontavo e rimontavo, ho provato a far girare la ruota salendo e scendendo con le marce e mi sono accorto che quando vado sulla corona da 46 ho una sorta di impuntamento prima che la catena salga in posizione...Cambio da regolare??
Nel frattempo ho tirato giu la ruota e l'ho rimontata e la differenza fra sx e dx e` rimasta..
Ho poi verificato la centratura rispetto al tubo sella e qui sembra essere a posto...
Sembrerebbe che i due foderi abbiano inclinazioni leggermente diverse, con quello di dx leggermente piu aperto per via del cambio..
Ovviamente sono solo ipotesi , che provero` a confermare misurando l'angolo di apertura rispetto al tubo centrale...(per la serie facciamoci le pippe mentali..)
Mentre smontavo e rimontavo, ho provato a far girare la ruota salendo e scendendo con le marce e mi sono accorto che quando vado sulla corona da 46 ho una sorta di impuntamento prima che la catena salga in posizione...Cambio da regolare??