Si , anche io mi riferisco all' apposito menu di reset della batteria presente sul nyon..
Ho fatto questa domanda perche` ho notato una cosa curiosa sulla indicazione di autonomia della mia B-Rush ...
mi spiego meglio : dopo aver caricato la batteria al 100% ho provveduto a resettare l 'indicazione dei km residui (display nyon mutuato dalla "vecchia " atala) e ho ricevuto un valore stimato di 100km con batteria powertube da 500w/h. se effettuavo la stessa operazione sulla atala sempre con lo stesso nyon ottenevo valori stimati di piu` di 150 km a parita` di capacita` di batteria (atala ha batteria esterna da 500w/h...
Sapete indicarmi il perche?
So bene che il dato stimato si aggiorna costantemente con la tipologia di percorso che si fa , ma qui a parita` di condizioni di batteria la stima a"freddo' e` parecchio diversa...
Il telaio di una bici sono quattro, forse 5 tubi saldati insieme .... ma di cosa stiamo parlando ?
Fuffa tutta Fuffa .
Grazie Nicotrev, questa sera provo a riportare la batteria al 100% e rieffettuo la procedura di reset del nyon.
Pensi sia il caso che effettui anche il reset della batteria tenendo premuto per 10 sec il pulsante di accensione?
Il telaio di una bici sono quattro, forse 5 tubi saldati insieme .... ma di cosa stiamo parlando ?
Forse non è stata letta la prima parte del post ?Allora ...mica parliamo del telaio di una moto da 150cv o della bici da competizione di questo o quel campione.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
E` la procedura che permette di riportare allo stato di fabbrica il Sistema BMS (battery management system) della batteria .
come dice Nicotrev e` utile in caso di codici di errore segnalti dal Sistema E-bike.
Vedi l'allegato 13646
Oggi tre ore di bike Park, up and down, per 26 km totali, consumato 60 per cento della batteria....
Molto veloce...Bella foto Bart , complimenti........un po’ mossa però e..
Dov'eri Bart? Parco Batteria?...O c'è qualcos'altro dalla parti di Perugia?Vedi l'allegato 13646
Oggi tre ore di bike Park, up and down, per 26 km totali, consumato 60 per cento della batteria....