sideman
Ebiker celestialis
Di oggetti buoni ce ne son o tanti e anche meno cari dei garmin, i bryton ad esempio.ciao! Devo acquistare due ciclo computer, uno per me e uno per mia moglie. Entrambi abbiamo bisogno di visualizzare le classiche informazioni (ora, km, etc) ed entrambi vorremmo vedere il battito da misurare con fascia dedicata. Uno dei due dovrebbe avere le mappe per poter navigare le tracce che si trovano su internet.
Sono indeciso se prendere un Garmin edge 130 per la moglie e 530 per me. Esistono altri prodotti validi e più economici? Il 530 mi piace anche perchè indica la pendenza residua del giro, l’altitudine e la temperatura, però non è economico. Il 130 è sicuramente fin troppo per mia moglie, ma non so se ci sono benefici a prendere tutto della stessa famiglia. Considerate che posso beneficiare dello sconto 20% sui prodotti Garmin e grazie dei suggerimenti!!
però quando si compra un oggetto del genere molte volte facciamo lo sbaglio di analizzare l'oggetto in se stesso e non nel suo campo applicativo totale.
E' molto importante invece analizzare anche la piattaforma di lettura dati, sia sul computer che sulla all cellulare.
Garmin ha la migliore piattaforma in assoluto, questo lo dicono in tanti ed avendone viste un pò lo confermo.
Quindi se hai anche uno sconto garmin io prenderei il garmin, che è un ottimo dispositivo con una piattaforma eccellente il cui difetto è di essere un pò più caro degli altri.
sid