Ciclocomputer

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
680
255
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Oggi l'ho riprovato e mi ha dato RPM 80,più o meno corretto,ma Frequenza cardio media 96 :worried: decisamente errata :confounded:
Faccio partire la sessione manualmente,perchè non avendo montato il sensore di velocità(Cyclette)non può partire in automatico
dopo i 10 KMH.Può incidere sui dati oppure non c'entra?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.708
8.706
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi l'ho riprovato e mi ha dato RPM 80,più o meno corretto,ma Frequenza cardio media 96 :worried: decisamente errata :confounded:
Faccio partire la sessione manualmente,perchè non avendo montato il sensore di velocità(Cyclette)non può partire in automatico
96 la ho quando guido lo scooter...automatico....

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.398
4.440
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Sul fatto dello start automatico non ti so dire, anzi a regola se fai partire tu la sessione dovrebbe essere più preciso.
Domanda banale: hai controllato la batteria ed eventualmente anche inumidito i contatti sulla pelle?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.398
4.440
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Difatti...è un dato errato :pensive: io invece 96 battiti li ho a riposo :D
AlfreDoss...grazie per il supporto :) la batteria è carica e la fascia perfettamente funzionante : unamused:
Ho letto e riletto il manuale istruzioni,ma non ne vengo a capo :sob: non so cosa mi sfugge!
Non so cosa dire, ultima prova che puoi fare è cancellare l'associazione dei sensori e riassociare.

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
680
255
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Provato ancora oggi : unamused:
L'ho acceso dopo essere partito a pedalare...niente :weary_face:
L'ho spento,riacceso e poi ho iniziato a pedalare..niente :weary_face:
Praticamente,parte subito a calcolare le medie cardio e pdm ma poi si ferma su dati errati e sempre casuali :mad:
Se qualche possessore di questo "benedetto" Garmin 1030 :innocent:, potesse fare una prova,naturalmente senza collegare il sensore di velocità,così
da essere nelle mie stesse condizioni,gli sarei molto grato e birretta pagata! ;)